In libreria e negli store digitali è possibile acquistare Un grido dall’ignoto, il nuovo romanzo di A. J. Ryan pubblicato da Fanucci Editore.
Cosa accadrebbe se ti risvegliasse in mezzo all’oceano, senza più alcun ricordo e circondato da gente nella tua stessa situazione? E cosa potrebbe succedere, poi, se ciascuno di questi naufraghi scoprisse di avere dei poteri sovrannaturali? Ce lo racconta A. J. Ryan nel suo ultimo lavoro Un grido dall’ignoto un thriller distopico che ha tutta l’aria di essere un nuovo sfolgorante successo editoriale. Ecco la trama del romanzo!
Un grido dall’ignoto: la trama

Un uomo si risveglia su un’imbarcazione in mezzo al mare senza ricordare né chi sia né come abbia fatto a finire lì. E con lui ci sono altre sei persone: nessuna ricorda il proprio nome, ma tutte portano le cicatrici di un recente intervento chirurgico. Non solo, ognuno di loro ha un’abilità specifica, come se formassero una squadra altamente specializzata. Sono frutto di un esperimento, certo, ma quale e perché? Quando sul computer di bordo appare una mappa, decidono di collaborare per sopravvivere e affrontare qualsiasi cosa stia per accadere.
Mentre l’imbarcazione si muove autonomamente attraverso la bruma che copre le acque, il gruppo, assalito da mille domande, inizia a dividersi: chi li sta guidando? Perché hanno perso la memoria? E cosa sono le urla che si sentono al di là della nebbia? Anthony Ryan, autore di bestseller internazionali di genere fantasy – che qui scrive con lo pseudonimo A.J. Ryan – ci regala un thriller dal ritmo serrato in cui sette sconosciuti devono intraprendere un insidioso viaggio verso l’ignoto.
Chi è A. J. Ryan, l’autore
A.J. Ryan è lo pseudonimo di Anthony Ryan, autore più venduto del panorama fantasy internazionale. Nato in Scozia nel 1970, si è laureato in Storia e ha trascorso gran parte della sua vita a Londra, dove tuttora risiede. La celeberrima trilogia L’ombra del corvo, composta da Il canto del sangue, Il Signore della Torre e La Regina di Fuoco, è interamente pubblicata da Fanucci Editore e disponibile con le nuove copertine di Antonello Venditti.
Nella stessa collana sono stati pubblicati anche i due volumi della dilogia La spada del corvo – Il richiamo del lupo e Il canto nero –, e la trilogia L’Alleanza d’acciaio composta da Il reietto, La Martire e Il traditore. Come A.J. Ryan pubblica per Fanucci Editore il thriller distopico Un grido dall’ignoto.