La passione per l’altruismo ha sempre caratterizzato lady Edith Brooks, che ha fatto della scuola per orfani di Arundel la propria missione di vita. Nonostante l’emarginazione da parte del ton a cui appartiene per nascita, Edith è orgogliosa del proprio operato. Ha trovato nella gioia dei suoi piccoli allievi e nell’amicizia della cara lady Byrd, Duchessa di Arundel, il modo di curare le proprie ferite.
Tutta colpa di una mela: un destino inaspettato
La vita di Edith cambia improvvisamente alla morte del padre, lasciandola priva di mezzi e in difficoltà. In suo soccorso arriva l’amico d’infanzia, il Conte di Burke, che le offre una soluzione: un matrimonio di facciata. Questa proposta, pur titubante, permette a Edith di mantenere una posizione rispettabile e al conte di assolvere ai propri doveri familiari. Con il tempo, però, Edith si rende conto che questa messinscena potrebbe solo far soffrire il suo cuore innamorato.
Il conte Lucas si dimostra spesso ambiguo e quando una perfida donna entra in scena, le carte in tavola vengono rivelate… il tutto per colpa di una mela.
Edith Brooks si trova quindi a dover affrontare non solo le proprie emozioni, ma anche le sfide che questo matrimonio comporta. Riuscirà a trovare la felicità che merita? La sua determinazione e il suo spirito altruista saranno sufficienti a superare le difficoltà?
Che ne pensi? Qual è secondo te la decisione più giusta che dovrebbe prendere lady Edith Brooks? Raccontaci nei commenti!