Dal 22 gennaio 2024 è in libreria il nuovo avvincente romance contemporary della scrittrice piemontese Giulia Isoardi, Tokala, pubblicata da Self Editore.
Volpe e Piccolo Lupo sono molto diversi ma, dal loro primissimo incontro, diventano come fratelli.
Volpe è un piccolo Dakota, tribù orientale e centrale della grande alleanza Sioux, legato alle tradizioni e perdutamente innamorato della dolce Chepi.
Piccolo Lupo, invece, è un giovane testardo e ribelle che insegue follemente un amore pressochè impossibile.
I due, insieme, si ritroveranno ad affrontare le prove che gli Spiriti gli sottoporranno per poter diventare “uomini” e che li condurranno a credere che non esista un solo e unico modo per sentirsi appartenenti al loro popolo.
Un vero indiano è, infatti, in grado di amare, di essere coraggioso e di saper lottare per ottenere qualcosa.
Conosciamo meglio Giulia Isoardi, autrice di Tokala
La scrittrice, nata in Piemonte nel 1969, vive da tempo in Toscana e, in seguito agli studi, decide di aprire un centro estetico per praticare la professione di estetista.
Da sempre appassionata e amante di letteratura romantica, inizia a dedicarsi alla scrittura proprio nel momento in cui, nel 2020, scoppia la pandemia mondiale che la costringe alla chiusura forzata della sua attività.
Scrive i suoi primi romanzi, tra cui Dannatamente Sexy, grazie al quale riceverà migliaia di visualizzazioni, e che verrà poi pubblicato dalla casa editrice O.D.E.
Giulia Isoardi ha un’altra grande passione: la storia degli Indiani Nativi d’America, questo lo si evince anche dalla recente pubblicazione di Sogno Proibito, nel 2023.
Oggi, la scrittrice, è tornata alla sua professione di estetista, ma non smette mai di provare l’irrefrenabile amore per la scrittura che, di fatti, la porta alla collaborazione con una sua carissima amica Azzulea, conosciuta su Wattpad, una piattaforma di lettura sociale online.