In libreria e negli store digitali è possibile trovare Ti ho trovato quasi per caso. The dare di Elle Kennedy, edito da Newton Compton Editori.
Elle Kennedy è ormai la regina indiscussa degli sport romance e questo romanzo, il quarto ed ultimo della serie Briar University, serve a riconfermarle il primato. La protagonista di Ti ho trovato quasi per caso è una Taylor, un’universitaria disillusa dalla vita e succube di una feroce confraternita. Ed è proprio durante una delle loro umilianti sfide, però, che il Destino decide di farle visita…
Ti ho trovato quasi per caso è un romanzo, divertente, sexy e appassionante, un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti degli sport romance e della penna di Elle Kennedy. Eccoti la trama del libro!
Ti ho trovato quasi per caso. The dare: la trama
Il college doveva essere la mia grande occasione per trasformarmi dal brutto anatroccolo che ero in un meraviglioso cigno. Invece, la confraternita in cui sono entrata è piena di ragazze crudeli, e faccio fatica a inserirmi. Così, quando le mie consorelle Kappa Chi mi hanno lanciato una nuova, umiliante sfida, non ho potuto dire di no. Devo sedurre il nuovo giocatore di hockey della squadra del campus.
Conor Edwards non ha problemi a socializzare. È uno di quelli che si sentono sempre a proprio agio. E ci sa fare dannatamente bene con le ragazze. So che è al di fuori della mia portata: i tipi come lui non guardano quelle come me. Perciò non mi aspettavo che accettasse di aiutarmi. Invece di scoppiare a ridere, quando gli ho parlato della sfida ha acconsentito a salire di sopra con me e a fingere che stesse succedendo qualcosa tra noi. E adesso che sono qui con lui mi rendo conto di quanti pregiudizi avessi nei confronti dei ragazzi che hanno un certo successo. Sono nei guai. Ho come la sensazione che questo stratagemma potrebbe provocare un vero disastro…