Arriva in libreria The Unhoneymooners. Luna di miele…no,grazie! dalla coppia di autrici bestseller del New York Times Christina Lauren. Dopo il successo internazionale di (Non)ti voglio, l’autrice racconta un imperdibile romanzo edito da Leggereditore che assomiglia al genere Enemy lovers. Perché?
Vediamo la trama del libro!
La trama di The Unhoneymooners. Luna di miele…no, grazie!
Per due acerrimi nemici, tutto può succedere durante il viaggio della vita alle Hawaii… Olive è sempre stata sfortunata: nella sua carriera, in amore, in…be’, in tutto. D’altra parte, Amy, sua sorella gemella, è probabilmente la persona più fortunata al mondo. L’incontro fortuito con il suo fidanzato sembra uscito da una commedia romantica (ugh) ed è addirittura riuscita a finanziare il loro matrimonio vincendo una serie di sfide online (doppio ugh).
Ma la cosa peggiore è che sta forzando Olive a trascorrere quella “giornata indimenticabile” con il suo peggior nemico, Ethan, che, guarda caso, è il testimone. Olive deve quindi cercare di superare le prossime ventiquattro ore di inferno prima di poter tornare alla sua confortante e sfortunata vita. Ma quando tutti gli invitati – eccetto Olive e Ethan – hanno un’intossicazione alimentare, c’è in palio una luna di miele già pagata alle Hawaii.
Mettendo da parte il loro odio reciproco per il bene di una vacanza gratuita, Olive e Ethan partono per quel paradiso, determinati a evitare l’un l’altro a tutti i costi. Ma quando Olive incontra il suo futuro capo, la piccola bugia che dice diventa molto più grande: sono lì in luna di miele e devono far finta di essere dei novelli sposi…
Conosciamo Christina Lauren
Christina Lauren è lo pseudonimo di Christina Hobbs e Lauren Billings.
Beautiful Bastard, pubblicato in Italia da Leggereditore, ha registrato un incredibile successo e ha inaugurato l’omonima serie che comprende Beautiful Bitch, Beautiful Stranger, Beautiful Bombshell, Beautiful Player, Beautiful Beginning, Beautiful Beloved, Beautiful Secret, Beautiful Boss e Beautiful.
Per Leggereditore sono usciti anche i quattro volumi della serie Wild Seasons: Dolce & selvaggio, Eccitante & divertente, Sensuale & seducente e Adorabile & sfuggente; il romanzo young adult Sublime; gli stand-alone (Non) ti voglio, L’amore e altre parole, Sotto lo stesso tetto, che diventerà presto un film prodotto da Everheart Productions e C’è un messaggio per te. Solo per una notte(Leggereditore, 2019) è stato candidato al Goodreads Choice Best Romance e nominato all’Amazon Best Romance of the Year 2018 oltre che al New York Public Library Best Books 2018.
Dopo il successo di Luna di miele… no, grazie! (Leggereditore, 2020), il duo bestseller secondo il New York Times torna con il nuovo romanzo Due volte nella vita, pubblicato nella presente collana.