caro iCrewer, oggi sono qui per parlarti di un’uscita che stavo aspettando da tempo.
The Kissing Booth 3 di Beth Reekles
Ho conosciuto la serie dei libri di The Kissing Booth, proprio grazie ad iCrew e da allora mi sono sempre più affezionata a Elle, Noah e Lee, anche se ammetto che a volte li avrei presi a mazzate ma infondo li ho amati proprio per questo, perchè sono personaggi molto veri e realistici.
Finalmente la mia attesa e quella di milioni di fan è finita, infatti, dal 12 agosto, ma già con possibilità di pre-ordine, uscirà in tutte le librerie il terzo e purtroppo credo sia anche l’ultimo, romanzo di The Kissing Booth. Il giorno prima, 11 agosto uscirà invece il film sulla piattaforma Netflix.
Un consiglio spassionato, prima guardate il film poi leggete il libro. Solitamente consiglio il contrario ma con The Kissing Booth 2 ci sono rimasta un po’ male, troppe discrepanze: situazioni ribaltate, nomi modificati rispetto al libro che avevo adorato e che devo ammettere, personalmente, nel film anche se l’ho trovato molto carino, mi hanno disturbato.
Ti ricordi a che punto eravamo? Elle deve scegliere l’università. Ha fatto diverse domande e ora deve scegliere. Scopriamo insieme la trama di The Kissing Booth 3 ambientato nella già conosciuta casa sulla spiaggia.
Esiste un momento in cui tutto si ferma. Il liceo finisce, gli esami sono alle spalle, il futuro incombe. È il momento di compiere scelte importanti, scelte che a volte sembrano perfino irreversibili. Anche Elle è arrivata al bivio e deve prendere una decisione sulla strada da seguire.
Il cuore o l’amicizia? Da sempre, il suo sogno è frequentare l’università di Berkeley insieme al suo migliore amico Lee. Ma che cosa succede se una domanda di ammissione spedita ad Harvard quasi per gioco si rivela la chiave d’accesso per l’università più prestigiosa al mondo?
Ancora una volta Elle dovrà scegliere, tra Lee e Noah. Lee, che andrà alla Berkeley, e Noah, ad Harvard. Elle sa bene che la distanza non rende le relazioni semplici, e che non sa rinunciare all’amicizia almeno quanto non può vivere senza l’amore… La scelta sembra impossibile. Se per una volta Ella decidesse di anteporre se stessa ai ragazzi, l’amore avrebbe speranza di sopravvivere?
Io non vedo l’ora di leggerlo, anche se ammetto che Elle, Noah e Lee mi mancheranno molto. Le sorprese non sono comunque finite qui, vuoi sapere cosa ha provato Noah quando ha baciato per la prima volta Elle? Se la tua risposta è si non perderti The Kissing Booth La storia di Noah , di cui è possibile scaricare l’anteprima.
Ti auguro buona lettura e buona visione con The Kissing Booth 3, caro iCrewer e aspetto i tuoi commenti.