Templari e Rosacroce, l’Ordine di Oriente è un’opera sulla vera storia dei templari e dei Rosacroce che parte dal 1317 ed arriva ai giorni nostri.
Scritto da Domizio Cipriani ed edito da BastogiLibri è disponibile dal 20 settembre 2019
Caro iCrewer, eccomi oggi a segnalarti quest’interessante opera, Templari e Rosacroce, l’Ordine di Oriente, un trattato filosofico scaturito dall’analisi di tantissimi manoscritti antichi, volto a diffondere la conoscenza appresa dai Templari e al tempo stesso rendere giustizia alle persecuzioni subite dagli stessi nel passato. Come ci specifica l’autore Domiziano Cipriani, “Lo scopo di questo libro è quello di mettere chiarezza una volta per tutte in una galassia di Ordini bidoni o associazioni Neo-Templari, massoniche, iniziatiche con sedicenti gran maestri autoproclamati dal nulla, senza nessuna conoscenza o trascendenza legittimata, creati solamente per arrivismo sociale, per affarismo o per incassare denaro.
IL SOLO ED UNICO SCOPO DEVE ESSERE QUELLO DEL MUTUO SOCCORSO E DEL RISVEGLIO DELLE COSCIENZE – NIENTE ALTRO – COME FU PER I NOSTRI ILLUSTRI PREDECESSORI.
“Questa opera chiarificatrice della vera storia dei templari e dei Rosacroce dal 1317 ai giorni nostri ha preso forma seguendo gli insegnamenti di Roger Caro e Pierre Phoebus, i quali hanno eseguito un lavoro considerevole nell’analizzare e catalogare una quantità innumerevole di pergamene e manoscritti antichi. Nell’opera vengono svelate alcune conoscenze filosofiche e alchemiche dell’Ordine d’Oriente, parte interna dell’Ordine del Tempio, riportato alla luce nei giorni nostri nella “Grande Maison Metropolitaine d’Initiation” nel Principato di Monaco. Lo scopo è quello di fare chiarezza e dare giustizia alle persecuzioni subite dai nostri predecessori e trasmettere in maniera più comprensibile possibile i loro valori spirituali.“
L’AUTORE