Ti parlo subito della prima scrittrice autrice di Il mio nome Eva Le note che la riguardano dicono che ha avuto una carriera movimentata come consulente di pubbliche relazioni, imprenditrice e i viaggi.
Suzanne Goldring si è dedicata alla scrittura di romanzi che, in qualche modo, le piace leggere, soprattutto quelli dedicati alla vita straordinaria della gente comune. Scrive in un cottage con il tetto di paglia nell’Hampshire e in un cottage in riva al mare nel nord della Cornovaglia.
Tra i suoi libri Le sorelle prigioniere ( The Shut-Away Sisters) scritto a giugno di quest’anno e La ragazza senza nome ( The Girl Without a Name) pubblicato nel ottobre del 2020.
Suzanne Goldring esce con un romanzo intenso, ricco di emozioni e di segreti celati
“Commovente, intenso, indimenticabile. La storia di una donna che è disposta a fare qualunque cosa
per l’amore della sua vita.”
“Evelyn è un personaggio che di sicuro rimarrà con me a lungo. Una protagonista unica.”
Questi sono alcuni dei giudizi rivolti al romanzo di Suzanne Goldring, d’altra parte il romanzo è stato considerato romanzo best seller direttamente da “USA Today“.
In effetti Il mio nome è Eva, come è scritto nella descrizione, “è una lettura avvincente, profonda e commovente sull’amore, il coraggio e il tradimento, ambientata
nella seconda guerra mondiale.
Mantenere una promessa può richiedere un prezzo altissimo
La promessa che Evelyn Taylor-Clarke ha fatto all’amore della sua vita è ancora viva anche se, ormai anziana, è ospite di una casa di riposo. L’età, per quanto voglia farla sembrare confusa, tradisce invece una attenzione per i particolari eccessiva.
Al contrario di quello che può sembrare Evelin ha una memoria di ferro e se pur seduta sulla sua sedia alla Forest Lawns Care Home, non ha dimenticato cosa accadde durante la guerra, in un ” villaggio proibito”. A spingerla ai ricordi sua nipote Pat incuriosita da una fotografia scoperta in una vecchia scatola. Riuscirà Pat a scoprire cosa è veramente accaduto quel giorno?
Ti ricordo che il romanzo esce il 23 settembre ma puoi prenotarlo anche ora su Amazon!
Jan Steinback esce con un romanzo magico tutto da gustare
Il caffè delle cose preziose è la seconda novità letteraria che la casa editrice ha scelto di pubblicare in versione Kindle L’autore del romanzo è Jan Steinbach classe 1973, pseudonimo di uno scrittore tedesco di successo che ha scoperto la sua passione per Lubecca e Travemünde durante un viaggio nel Mar Baltico. L’idea per Il caffè delle cose preziose è nata durante uno dei suoi viaggi.
E una storia romantica, circondato da un’atmosfera magica, non lo dico solo io, chi ha potuto leggerlo ha avuto le stesse sensazioni e sono tutte positive,
Esprimi un desiderio e sarà esaudito, non è mai tardi per ritornare ad amare.
Gli ultimi anni non sono stati facili per Luise. La morte del marito le ha spezzato il cuore facendola sentire persa. Con l’arrivo del Natale, per non rischiare di essere sopraffatta da ricordi dolorosi, decide
di realizzare un sogno rimasto nel cassetto e parte per la magica città di Lubecca.
Il viaggio le riserva da subito delle piacevoli sorprese, prima fra tutte l’amicizia con Ludwig, un talentuoso pasticcere, proprietario del caffè in cui lei si rifugia per sfuggire alla solitudine. Ludwig è un
maestro nel creare splendidi prodotti da forno a base di cannella e marzapane.
E il profumo di quei piccoli capolavori ancora caldi e fragranti sembra sciogliere il ghiaccio intorno al cuore di Luise. Il destino le sta forse dando una seconda opportunità per essere felice?
La paura di soffrire ancora, però, sembra un ostacolo insormontabile. E Luise continua a ripetersi che nascondere i propri sentimenti è la sola strategia possibile. Chissà che un miracolo di Natale non riesca a farle cambiare idea…
È un romance romantico e circondato da un atmosfera magica, non lo dico solo io, chi ha potuto leggerlo ha avuto le stesse sensazioni e sono tutte positive,
“Questo è un libro magico e toccante, si divora dalla prima all’ultima pagina. Sicuramente da
consigliare.”
“Le descrizioni della città addobbata per Natale sono così belle che fanno sognare.”
Cosa aspetti? Corri a prenotare il romanzo su Amazon!
Buona Lettura