Offline #2 - Hold your darkness fannie heather sperling & kupfer

Novità in libreria: Sperling & Kupfer e le uscite della settimana

Vediamo insieme le ultime novità in uscita della casa editrice

Finalmente la stagione primaverile è iniziata e anche questa settimana Sperling & Kupfer ci presenta le ultime due novità in uscita: se ti piacciono le storie senza fiato, le passioni e il profumo del caffè queste sono le letture giuste per te!

Vediamo insieme i titoli e le trame dei due romanzi.

Novità Sperling & Kupfer: Offline #2 – Hold your darkness di Fannie Heather

Offline #2 - Hold your darkness fannie heather sperling & kupfer

Il primo romanzo è intitolato Offline #2 – Hold your darkness di Fannie Heather: dopo il successo di Something Dark, il primo volume di Offline, la serie bestseller di Fannie Heather, è il momento di Hold Your Darkness, che continua il racconto della storia di Ginger e Travis, già entrata nel cuore dei lettori.

Ecco la sinossi!


«Finalmente capii perché le ombre odiassero così tanto l’amore.»

Ginger ha sempre saputo di essere diversa dagli altri, e le sue ombre non fanno che sussurrarglielo con più insistenza, dopo gli ultimi, sconvolgenti avvenimenti alla Glasberry Academy. Eppure, mentre ogni certezza si sgretola e gli incubi assumono contorni quasi reali, dentro di lei serpeggia un sentimento nuovo ed elettrizzante, a cui ha paura di dare un nome e che somiglia terribilmente all’amore.

A suscitarlo è Travis, il suo compagno di stanza, un hacker schivo e dai mille volti, un cubo di Rubik di cui pare impossibile trovare la combinazione. Ginger ne è attratta e in egual misura spaventata, soprattutto quando si rende conto che lui sembra sapere molto di OFFLINE, un’app misteriosa e inquietante che circola nei corridoi dell’accademia e conosce all’apparenza ogni segreto inconfessabile di professori e studenti.

Ginger sceglierà Travis o sarà la paura ad avere la meglio?

La casa del caffè. Il profumo di un mondo lontano di Fenja Lüders

La casa del caffè. Il profumo di un mondo lontano Fenja Lüders sperling & kupfer

Il secondo romanzo di Sperling & Kupfer è intitolato La casa del caffè. Il profumo di un mondo lontano di Fenja Lüders: ecco il primo capitolo di una saga splendida che, tra grandi saloni opulenti e sacchi di caffè, ci racconta di una giovane donna che oltre all’aroma dei chicchi macinati vuole respirare anche la libertà ed è pronta a lottare per salvare sé stessa e l’attività di famiglia.


Una delle città commerciali più vivaci d’Europa, l’aroma seducente del caffè e la figlia di un mercante con grandi ambizioni, decisa a essere artefice del proprio destino nonostante le numerose difficoltà.

Amburgo, 1912. Karl Deharde è il proprietario di una ricca società di import-export di caffè grezzo nel dinamico e variopinto quartiere conosciuto come la Città dei magazzini. Dopo la morte prematura della moglie, le figlie di Karl ­­­− Mina e Agnes − sono cresciute nella villa dei nonni.

Mina ha un carattere forte e cerca di sfuggire appena può alle rigide regole della società e della sua casa. Fa visita al padre in ufficio quasi tutti i giorni dopo la scuola; trascorre ore seduta accanto a lui alla scrivania, ascoltando in silenzio mentre negozia con agenti e intermediari o assaggia campioni di caffè.

Mina ha il caffè nel sangue, ma sia lei sia suo padre sanno che, come donna, non potrà rilevare l’attività e non c’è un erede maschio. Tuttavia, Mina non si arrende e decide di restare fedele ai propri sogni contro ogni previsione. Quando Karl si ammala gravemente, però, si vedrà costretta a scegliere tra dovere e indipendenza, amore e famiglia. 

0 0 voti
Voto iCrewers

Quale di questi libri leggerai?

Sonya Gatto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI