Ciao iCrewer! Sono tornata per illustrarti le nuove uscite in libreria della Sperling & Kupfer per il mese di ottobre 2021.
La casa editrice propone diverse scelte per quanto riguarda le nuove uscite del mese di ottobre. Vediamo insieme quali sono le novità della Sperling & Kupfer.
Billy Summers di Stephen King
Tracciando la parabola umana di un personaggio destinato a diventare leggenda, Stephen King tesse magistralmente più romanzi in uno. Billy Summers (firmato Sperling & Kupfer) è una storia che parla di giustizia e destino, amore e redenzione, e dell’incredibile potere catartico della scrittura. Un romanzo impossibile da posare. Un protagonista impossibile da dimenticare.
Billy Summers è un sicario, il migliore sulla piazza, ma ha una sua etica: accetta l’incarico solo se la vittima designata è una persona veramente spregevole. Dopo anni di servizio, ora vorrebbe uscire dal giro, ma gli è stato appena offerto un nuovo contratto, per un compenso vertiginoso. Se accetta, dovrà trasferirsi forse per mesi in una piccola città nel Sud degli Stati Uniti, in attesa del suo bersaglio. Come copertura, si fingerà un aspirante scrittore, impegnato a finire il suo primo romanzo. Billy è un lettore incallito: i suoi autori preferiti sono Thomas Hardy ed Émile Zola, anche se con i clienti finge di leggere soltanto fumetti – perché meno gli altri sanno di te, meno possono farti del male. Ha accarezzato l’idea di scrivere un libro in più di un’occasione, ma non ci mai provato sul serio. Chissà che questa non sia la volta buona. Billy è parecchio tentato di accettare quest’ultimo incarico prima di uscire di scena. Dopotutto, è tra i più abili cecchini al mondo, un veterano decorato della guerra in Iraq: non ha mai sbagliato un colpo, non si è mai fatto beccare – una specie di Houdini quando si tratta di svanire nel nulla a lavoro compiuto. Cosa potrebbe mai andare storto? Ovviamente, stavolta, praticamente tutto. Del resto, il migliore dei romanzi è quello di cui non puoi prevedere nessun giro di trama.
L’autore – Stephen King
Stephen King vive e lavora nel Maine con la moglie Tabitha e la figlia Naomi. Da più di quarant’anni le sue storie sono bestseller che hanno venduto cinquecento milioni di copie in tutto il mondo e hanno ispirato registi famosi come Stanley Kubrick, Brian De Palma, Rob Reiner, Frank Darabont. Oltre ai film tratti dai suoi romanzi, vere pietre miliari come Stand by me – Ricordo di un’estate, Le ali della libertà, Il miglio verde, It – per citarne solo alcuni – sono seguitissime anche le sue serie TV. Per i suoi meriti artistici, il presidente Barack Obama gli ha conferito la National Medal of Arts. Nel 2018 ha ricevuto il PEN America Literary Service Award.
Kiss Me Like You Love Me 3: Game Over, di Kira Shell
Dalla penna di Kira Shell, il terzo capitolo della serie dark romance, che ha stregato migliaia di lettrici.
Dopo l’ultimo attacco di Player 2511, Neil è sempre più sotto pressione, sempre alle prese con il vendicatore mascherato e con Selene, con la quale ha una relazione altalenante: da un lato, infatti, il ragazzo si rende conto che con lei sta nascendo un legame unico e indissolubile; dall’altro, teme che il suo passato doloroso possa impedirgli di vivere una vita piena e soddisfacente. Quando all’improvviso una rivelazione sconvolgente investe il suo mondo, Neil scappa lontano da Selene e dai suoi cari, per ritrovare se stesso. Ed è allora che il suo unico sostegno diventa Megan, bella come una top model e con due occhi verdi mozzafiato, che condivide con lui ricordi tremendi e sembra l’unica in grado di placare il suo tumulto interiore. Scisso tra l’attrazione per Megan e il sentimento indefinibile per Selene, Neil cerca di fare chiarezza dentro di sé, mentre Player 2511 prepara il suo assalto finale e non ha intenzione di risparmiare nessuno pur di ottenere la sua terribile vendetta.
Conosciamo l’autrice, Kira Shell
Così è l’amore di Francesco Sole (Sperling & Kupfer)
Alice è una giornalista, sceneggiatrice, scrittrice e curatrice della rubrica sentimentale «Amore & Rose rosse». Non ha mai vissuto le storie che scrive, popolate da uomini intelligenti, passionali e sensibili, che ritiene inesistenti, soprattutto ora, dopo l’ennesima rottura con Alessandro. A interrompere la sua immutabile routine lavorativa, l’arrivo di un nuovo vicino. Uno chef di successo e un volto noto della tv, che ha deciso di dare un party troppo rumoroso, tanto che Alice si ritrova costretta a buttare giù una prima lettera di protesta, e poi una seconda. I due entreranno presto in rotta di collisione: a suon di botta e risposta, visite inattese, equivoci e colpi di scena, si ritroveranno, loro malgrado, più vicini del previsto.
L’autore – Francesco Sole
Francesco Sole è nato a Modena nel 1992. Scrittore, conduttore televisivo e attore, ha esordito in libreria con Stati d’animo su fogli di carta (2014), divenuto immediatamente un clamoroso caso editoriale, a cui hanno fatto seguito Mollato cronico(2016), Ti voglio bene (2017), L’aggiustacuori (2018), #ti amo (2018), Per te(2019) e Così è l’amore (2020 – Sperling & Kupfer).