Simone St. James è l’autrice best seller di I segreti del Sun Down Motel libro della trilogia Max il Bugiardo pubblicato in versione ebook da Fanucci Editore per la collana Time Crime. Dalle note biografiche dell’autrice best seller ho scoperto che vive fuori Toronto, in Canada, con suo marito e un gatto viziato.
Ha scritto la sua prima storia in una biblioteca del suo liceo infestata dai fantasmi e prima di dedicarsi totalmente alla scrittura ha lavorato per vent’anni dietro le quinte nel settore televisivo.
Oltre alla trilogia di Max Il Bugiardo Simone St. James ha scritto The Broken Girls (di prossima pubblicazione e opzionato per una serie Tv) e The Haunting of Maddy Clare, che ha vinto due premi RITA da Romance Writers of America e un Arthur Ellis Award da Crime Writers of Canada.
Simone St. James, “sei troppo vecchio per le storie di fantasmi?”
L’atmosfera del thriller è quella tipica delle storie di fantasmi, “dai toni tesi e imprevedibili, decisamente avvincente, come conferma Star Tribune.
È da molto tempo che qualcosa non va al Sun Down Motel e Carly Kirk sta per scoprirlo… a suo rischio e pericolo. Upstate New York, 1982. Viv Delaney vuole trasferirsi a New York City, e per contribuire a pagare le spese accetta un lavoro come receptionist notturna al Sun Down Motel di Fell nello Stato di New York. Ma qualcosa non va al motel, qualcosa di inquietante e spaventoso sta accadendo…
Upstate New York, 2017. Carly Kirk non è mai riuscita a dimenticare la storia di sua zia Viv, misteriosamente scomparsa dal Sun Down Motel prima che lei nascesse. Decide di trasferirsi a Fell e visitare il motel, dove apprende rapidamente che nulla è cambiato dal 1982: tutto è identico, dalla reception ai quadri alle pareti. È come se il tempo si fosse fermato e c’è qualcosa di anomalo, difficile da comprendere. Succede che Carly si ritrova presto intrappolata negli stessi misteri che reclamavano sua zia…
Ti ricordo che il libro di Simone St. James lo puoi trovare attualmente in ebook sulla piattaforma digitale ma tra pochissimo lo troverai anche in tutte le librerie. Nel frattempo prenotalo su Amazon!
Karin Slaughter, esce per Fanucci editore lo speciale dell’autrice bestseller
Dal 5 al 15 agosto invece la casa editrice ha scelto di pubblicare sempre nella versione ebook L’ombra della verità lo Speciale Karin Slaughter in offerta a 2,99!
Qualcosa su di lei? È nata in Georgia ma risiede ad Atlanta. ama follemente i gatti, colleziona borse di tela e a colazione preferisce pasteggiare con bacon e uova e un sandwich al tacchino per pranzo.
Il cognome è particolare; nella traduzione letterale significa carneficina e questo da giovane le ha creato non pochi problemi..In seguito, vista l’atmosfera dei suoi thriller e il successo raggiunto, si è rivelato quanto mai azzeccato.
La sua carriera come scrittrice è iniziata nel 2001 e attualmente conta 16 libri pubblicati e tradotti in 36 lingue per un totale di 35 milioni di copie vendute, 21 premi internazionali vinti e almeno altrettante nomination che la collocano di diritto tra le regine del crime writing internazionale. .
Quando l’agente Michael Ormewood, del dipartimento di polizia di Atlanta, viene chiamato in un quartiere popolare di Grady Homes, si trova di fronte a uno degli omicidi più brutali cui abbia mai assistito nel corso della sua carriera: Alesha Monroe giace in un lago di sangue, il corpo orribilmente mutilato.
Ora dopo ora, appare evidente che l’assassinio della donna non è tuttavia destinato a rimanere isolato: poco dopo, il cadavere della vicina di casa di Michael, Cynthia Barrett, viene trovato nel cortile posteriore della sua villetta, e anche questo omicidio sembra avere parecchie somiglianze con altri due crimini verificatisi nello Stato.
Viene chiamato ad affiancare Ormewood nell’indagine Will Trent, agente del Georgia Bureau of Investigation. Eppure, qualcosa non torna: tra i diversi casi ci sono delle incongruenze, dei dettagli che aprono la strada a ipotesi investigative diverse.
Forse non si è in presenza di un unico serial killer, forse il mistero celato dietro la morte delle due donne è inestricabilmente legato a un passato che rifiuta di essere sepolto…
Oltre a L’ombra della verità, all’interno dello speciale sono inseriti anche dieci thriller dell’autrice.
Tre giorni per morire
Genesi
Tra due fuochi
Abisso senza fine
Corsa contro il tempo
Mente criminale
L’infiltrato
L’invisibile
L’orlo del baratro
Ti ricordo che lo speciale di Karin Slaughter è in offerta speciale, affrettati a prenotarlo su Amazon!