Ciao iCrewer oggi ti voglio segnalare una nuova uscita Selvaggio è il cuore di Nicoletta Canazza firmata Literary Romance.
Il nuovo romance storico Selvaggio è il cuore è disponibile dal 29 Giugno ed è un bellissimo romanzo ambientato nel caldo Messico.
Selvaggio è il cuore parla di un amore nato per convenienza ma dal finale inaspettato.
Quante volte abbiamo sentito parlare di matrimoni nati perché combinati o per un secondo fine, questo è uno di quelli.
Nel libro Selvaggio è il cuore la nostra Helena si ritrova con un matrimonio naufragato ancora prima di essere celebrato a causa di una disgrazia e una nuova proposta proprio da Gabriel il meno indicato della famiglia Valmontoya.
Proposta accettata da Helena convinta di legarsi a quest’uomo per pura convenienza, si ritroverà ad affrontare diverse difficoltà per poi scoprire una grande passione che travolgerà lei e suo marito.
Passione, quel legame a volte dato per scontato il più delle volte ci lega in modo profondo a qualcuno senza nemmeno rendercene conto.
Per Helena e Gabriel é successo proprio così… Sei curioso di sapere come sarà la loro storia e cosa succederà?
Trama…Selvaggio è il cuore
Messico, inizio Novecento. La giovane Helena Valenti d’Almerita ritorna dall’Europa in nave con la zia materna. A Port Real l’attendono le nozze con il ricco possidente Nicolas Valmontoya. Durante la traversata, però, nella tenuta dei Valmontoya accade una disgrazia che coinvolge il capofamiglia Esteban. Il matrimonio sembra andare a monte. Il ritorno di Gabriel, che per tutti è il primogenito di Esteban, è destinato ad accendere gli animi. Il giovane infatti ha la pessima fama di essere un uomo d’affari spregiudicato dal carattere iroso. Ed è proprio lui a chiedere la mano di Helena. Sollevando scandalo nel paese, Helena accetta la proposta. Saranno nozze dall’esito imprevedibile. Sposi per convenienza, i due vivranno situazioni difficili prima di scoprirsi legati dalla passione.
Conosciamo l’autrice di Selvaggio è il cuore – Nicoletta Canazza
Nata a Montagnana (Padova), vive a Rovigo.
E’ giornalista professionista. Due lauree, entrambe all’Università di Padova. La prima in Giurisprudenza (1990) e una tesi su “La presidenza Einaudi”; la seconda in Scienze politiche (2003). Prima di dedicarsi al giornalismo ha lavorato in campo legale.
Scrive per Il Gazzettino. Come giornalista ha iniziato a Il Resto del Carlino, lavorando, tra gli altri, per Stern, La Difesa del Popolo, Il Mattino di Bolzano, Il Sole24Ore.
Esordio nella narrativa nel 1998 con il racconto Il mistero di Morlupo nella raccolta Undici portieri e una riserva (Nabu Edizioni, Firenze). Primo romanzo nel 2004, Fortuna Brevis (Este Edition Ferrara), giallo atipico ambientato durante la Liberazione. Il secondo romanzo, La madre distratta, ragiona di maternità fuori dagli schemi e senza pregiudizi.