A. Valeria Messina e il suo nuovo romanzo Scelgo me edizioni Pubme
Caro iCrewer, ti sei accorto che le giornate si stanno allungando e al pomeriggio l’aria è più tiepida? La primavera è nell’aria, vicino a casa mia ci sono i prati pieni di margherite.
Nei pomeriggi come questi mi piacerebbe prendere una coperta e sdraiarmi sul prato, circondata dal profumo delle margherite e gli uccellini che si inseguono volteggiando nell’aria per leggere un bel libro. Se anche per te i pomeriggi che sanno di primavera ispirano la lettura, ho un consiglio da darti
Scelgo me di A. Valeria Messina
Disponibile dal 23 febbraio in formato e-book su Amazon e Kindle unlimited arriva in casa Brightlove (Pubme) l’emozionante penna di A. Valeria Messina, con una storia che ci catapulta direttamente tra le pagine dei nostri diari segreti e tra i ricordi dei primi tumulti del cuore. E se quel primo amore uscisse da quelle pagine per mettere in discussione il vostro presente e risvegliare tutte le dannate farfalle nel vostro stomaco?
Scopriamo insieme la trama
Quando Yvette Nox s’innamora per la prima volta del ragazzo più figo della scuola, ha solo 14 anni. Ma avete presente quelle stupide scommesse? Quelle che portano il principe ad uscire con il brutto anatroccolo del liceo? Ecco, è così che andrà tra loro.
Solo un gioco, solo un’innocente scommessa. Due mondi troppo diversi, due vite troppo distanti. E quando Ivy dovrà fare i conti con la sensazione che tutto il suo mondo sta per andare in frantumi, non ci sarà spazio per nessuna cotta adolescenziale.
Così, passeranno cinque anni prima che quelle linee parallele percorrano di nuovo la stessa strada, proprio nel momento in cui la vita di Ivy al college con un altro ragazzo, sembra aver preso la svolta giusta.
Ma se ‘giusta’ non fosse abbastanza? E se rivedere Daniel risvegliasse tutte quelle dannate farfalle nello stomaco, a cui lei non ha mai creduto?
Spesso però, a volte, è troppo tardi. Spesso l’amore, a volte, è tutta una questione di momenti, attimi, coincidenze.
A metà strada tra passato e presente, lacrime e baci, Ivy dovrà scegliere se innamorarsi per la prima volta. Di nuovo.
Che faresti, gli daresti un’altra possibilità?
Trama davvero intrigante, chissà cosa succederà in Scelgo me di A. Valeria Messina.
Caro iCrewer non mi resta che augurarti buona lettura. Aspetto i tuoi commenti e continua seguirci per scoprire le ultime novità.