Robert Pattinson e Kristen Stewart torneranno insieme sul set per Midnight Sun? Questa è la domanda che sta assillando i fan della serie, mentre Midnight Sun, l’ultimo libro della Serie di Twilight sta scalando ogni classifica di vendite.
Aspettando Midnight Sun
Nei precedenti articoli ti ho raccontato che dopo circa dodici anni di grande trepidazione e attesa per i fan della serie, Stephanie Meyer è tornata a deliziarci con un nuovo romanzo dal titolo Midnight Sun.
Il nuovo volume della Serie di Twilight uscirà nelle nostre librerie il 24 settembre edito da Fazi editore.
Midnight Sun era stato già annunciato anni fa, tuttavia, come ti ho raccontato per via di un evento increscioso la Meyer aveva interrotto la sua stesura e rimandato il tutto a un futuro che finalmente è arrivato!
Se provassi ora a scrivere Midnight Sun, con lo stato mentale che ho, probabilmente vincerebbe James e tutti i Cullen morirebbero, il che non si incastrerebbe benissimo con la storia originale. Ad ogni modo, sono troppo triste per quanto accaduto per continuare a lavorare a Midnight Sun, quindi credo che lo rimanderò a un tempo da definire.
Queste le parole della sua autrice. Per quanto riguarda la trama, invece Midnight Sun non racconta eventi nuovi, bensì ripercorre la vicenda amorosa anzi direi meglio l’innamoramento avvenuto tra l’umana Isabella Marie Swan e il seducente vampiro Edward Cullen; interpretati sul grande schermo dai meravigliosi Robert Pattinson e Kirsten Stewart, ma il tutto viene narrato dal punto di vista del tenebroso vampiro.
Negli Usa Midnight Sun è uscito lo scorso 4 Agosto e ha già fatto molto parlare di sé, tanto che la Meyer avrebbe annunciato che la Serie di Twilight non si è affatto conclusa, ma di questo parleremo più avanti, perché oggi siamo qui per affrontare un altra questione…
Robert Pattinson e Kristen Stewart torneranno insieme sul set per Midnight Sun?
Diciamoci la verità, tutti ci stiamo chiedendo la stessa cosa… Ma un altro film dedicato al vampiresco mondo di Forks si farà? C’è chi sogna di vedere come andrà a finire tra Jakob Black e Renesme Cullen e chi di vedere Robert Pattinson calato nuovamente nei panni del vampiro Edward Cullen.
Mentre il giovane attore sta facendo molto parlare di sé per le complicazioni inerenti le riprese di The Batman, noi facciamo il punto su quanto concerne quello che sappiamo riguardo la nostra serie. La Meyer aveva fatto già leggere alcune bozze di Midnight Sun alla regista Catherine Hardwicke, in modo che riuscisse a trasportare al meglio la personalità di Edward sul grande schermo. Proprio la Hardwicke ha rilasciato proprio in questi un’intervista a ET (etonline.com), in essa lascia uno spiraglio aperto su di un possibile trasporto cinematografico.
La regista dice che anche se le possibilità non sono molte, dato che è difficile per lo spettatore accettare un nuovo film in cui si viene calati nella mente di Edward dopo che siamo stati molto più a lungo nella mente di Bella, non esclude nemmeno l’eventualità di poter vedere Midnight Sun al cinema.
Sarebbe un altro film, sarebbe divertente. Sicuramente affascinante.
Queste riportate sono le sue parole, mentre sulla questione del ritorno della coppia Kristen Stewart e Robert Pattinson, risponde:
Rob ora è Batman e Kristen ha milioni di bellissimi progetti. Chissà cosa potrebbe accadere.
Queste sono le novità a riguardo, non ci resta che aspettare l’uscita di Midnight Sun in Italia e resta con noi perché ci sono già altre interessanti curiosità sulla Saga di Twilight.