Non c’è limite alla ricerca che l’uomo fa per cercare nuovi approcci di scrittura e Francesco Leo non fa eccezione.
Reset di Francesco Leo. Il dark fantasy
Francesco Leo, è nato a Magliano Sabina il 29 Giugno del 1992. Sin da piccolo si mostra interessato alle arti in genere, mostrando uno spiccato senso della creatività. Incantato dal cinema e dalla recitazione, si appassiona particolarmente al genere Fantasy. Con il trascorrere degli anni, altre passioni si aggiungono alla lista: videogiochi, lettura e programmazione.
Reset
nasce dallo sviluppo di quello che fu un progetto amatoriale. Ce lo racconta proprio lui, circa dieci anni fa voleva trasformare questo racconto in un cortometraggio amatoriale e ci aveva provato con alcuni amici, ma l’incostanza giovanile fa franare tutto.
Così rispolvera la vecchia idea e la trasforma in un libro e anche essendo un fantasy i nomi dei protagonisti sono reali, sono i nomi degli amici che avrebbero dovuto interpretare il ruolo analogo.
Si, ci sono alcune scene sicuramente molto particolari, ma ormai non c’è storia, video, libro, in cui giocare con il destino di ciascuno di noi diventa possibile, cambiando il corso degli eventi quando c’è di mezzo l’amore e il dovere.
Buona lettura.