Questo Natale potrai superarti e regalare a tutte quelle lettrici dall’animo romantico e sognatore la splendida raccolta che include ben sei racconti di sei autrici della Collana Literary Romance! Caro iCrewer, porgendo un regalo del genere, non solo farai la felicità di chi lo riceve, ma le renderai davvero speciale questa ricorrenza!
Ti presento subito le sei novelle, e le loro sinossi, che andranno a comporre questa natalizia raccolta:
Un bacio sotto il vischio di Maria Rita Russo
Boulder, Colorado. Gli Evans e i gli Hall vivono in una villetta bifamiliare da una vita. Due famiglie numerose, un cane e tanta armonia. Eloise e Dean, i figli maggiori, sono cresciuti insieme, frequentando il liceo e s
Ti regalo la luna di Simona Mendo
Lucia, madre single, parte con le figlie per raggiungere i genitori in montagna. A causa di una bufera di neve e di un navigatore impazzito, finisce per perdersi, ritrovandosi in una landa desolata dove ogni punto di riferimento è stato cancellato dal manto nevoso. Per fortuna, in soccorso, giunge un uomo proprietario di u
Rosengarten di Arianna Berna
A pochi giorni dal Natale, cinque amici si ritrovano nelle montagne delle Dolomiti, al Grand Hotel Carezza, un lussuoso resort che un tempo era stato la resistenza ottocentesca di Francesco Giuseppe e della Principessa Sissi.
I ragazzi decidono di festeggiare la sera della Vigilia in un maso in mezzo al bosco innevato, ma quella notte non trascorrerà come previsto, perché un evento cambierà il corso delle loro esistenze: Elisa, che si era avventurata nella neve fresca alla ricerca del fratello, resta travolta da una slavina e si risveglia in una bolla di ghiaccio con un ragazzo sconosciuto…
Imprevisti di Natale di Federica Cabras
Nives Neri odia tre cose: chi parla troppo, l’idea di impegnarsi con un uomo e il Natale.
Quando la sorella, la perfetta Rebecca, la chiama per chiederle un favore, lei preferirebbe fingersi morta. Ma non
Natale a Castlerock di Seconda Carta
Anni Cinquanta.
Nel paesino di Castlerock in Inghilterra, i fidanzati Constance Kilkenny e Oscar Scott passeggiano dopo aver visto
Un Natale alla Sherlock Holmes di Jane Rose Caruso
Da quando suo padre se n’è andato, Judith affronta i Natali con un peso sul cuore. Dal giorno della scomparsa sia lei sia la madre sono state costrette a gestire da sole la Cioccolateria “Sherlock Holmes” al 221/B.
Immersa in un mondo profumato e speziato, Judith cerca il modo di fare chiarezza. Le domande che si pone sono tante: perché il padre ha chiamato così la sua Cioccolateria? Perché le ha lasciate?
Judith non se lo sa spiegare. La Cioccolateria non è quel che sembra, ma nasconde segreti da svelare. Si cimenterà lei stessa in enigmi da scoprire, diventando una provetta Sherlock, insieme alla sua compagna d’avventura Ofelia, prorompente e frivola con il suo look Anni ʼ50.
Riuscirà Judith a gioire e credere ancora nel Natale?
E allora caro iCrewer, come vedi questa raccolta consta di racconti che non potranno non farti emozionare, oltre che sognare ad occhi aperti, il regalo ideale per un magico Natale, non trovi? Strenna di Natale ti aspetta già dal 25 novembre 2019!