Una raccolta di poesie che vi porterà a viaggiare sulle ali della fantasia verso un mondo di emozioni dal quale sarà difficile uscire…
Devo dire che non sono solita cimentarmi in raccolte di poesie, vuoi perché non è facile immedesimarsi nelle emozioni degli scrittori, vuoi perché preferisco storie e personaggi ben definiti da leggere e scoprire, eppure…
Eppure devo dire che la Schiattarella mi ha piacevolmente sorpresa con il suo stile fresco, vivace e coinvolgente. Le sue opere sono un connubio di emozioni dalle quali lasciarsi trasportare: amore, odio, amicizia e paura. Senzazioni e sentimenti che trascinano il lettore e lo portano verso un mondo fatto di parole perfettamente legate tra loro.
“E se poi ti baciassi
E ti amassi un po’ di più,
Ci rimarresti male
O mi baceresti anche tu?”
Un’opera che si fa leggere e che sicuramente vi coinvolgerà.
Giordana Schiattarella, ha solo 18 anni ma ha già alle spalle un romanzo d’amore. E’ nata a Sorrento ma si è trasferita, insieme ai genitori, nella bellissima Napoli all’età di sedici anni. Musica e mare sono le muse ispiratrici di questa giovane talentuosa. Inizia a scrivere all’età di quattordici anni per gioco, poi con il tempo trasforma questa sua passione in una vera e propria vocazione, la voglia di raccontarsi al mondo fa ormai parte di lei. A Novembre del 2016 pubblica su Wattpad le sue prime storie ricevendo molti riscontri da parte dei lettori. Oltre alla passione per la scrittura e per le navi da crociera, coltiva l’amore per il canto, nella speranza che una di queste passioni possa diventare un vero lavoro.