Esce l’11 agosto in libreria, il romanzo Ransom Canyon. Amore e lealtà di Jodi Thomas, edito da Newton Compton Editori. Un libro da cui è tratta l’omonima serie di successo Netflix. Da RT Book Reviews commentano: «Una vera gioia per gli occhi». La storia perfetta per i lettori della scrittrice Elsie Silver.
Ransom Canyon. Amore e lealtà di Jodi Thomas: la trama

Benvenuti a Ransom Canyon, dove i segreti, le vite e le ambizioni di quattro famiglie si mescolano a paesaggi selvaggi e intrecci amorosi. Staten Kirkland è il rude e riservato proprietario di un ranch con due tragedie alle spalle. Nessuno sa che quando i suoi ricordi gli tolgono il respiro, corre dalla bella e timida Quinn O’Grady, ex pianista e migliore amica di sua moglie. Ma anche lei ha un enorme segreto di cui tutti sono all’oscuro, persino Staten.
Lucas Reyes, invece, ha grandi ambizioni per il futuro: sogna il college e la possibilità di diventare qualcosa di più del semplice aiutante di un proprietario di ranch. Ma una notte, una decisione sbagliata farà prendere alla sua vita una direzione inaspettata. Yancy Grey, dal canto suo, è appena uscito di prigione e il suo unico desiderio è quello di ricominciare una nuova vita. Per questo, decide di recarsi in questo posto a lui sconosciuto e di cui aveva sentito parlare da sua madre. Ma Yancy non è pronto per ciò che scoprirà e per ciò che il suo arrivo scatenerà…
Cenni biografici dell’autrice
Jodi Thomas è un’autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today». Ha pubblicato oltre 30 romance, la maggior parte dei quali ambientati nella sua terra natia, il Texas, dove vive con il marito Amarillo. Ha vinto anche numerosi premi letterari. Ransom Canyon. Amore e lealtà è il primo libro pubblicato dalla Newton Compton.