Con Youcanprint… ti leggono tutti e bene!!
E perchè??? direte voi, amici, amanti della scrittura, in erba o navigati, che annaspate tra mille fogli scritti, bozze appallottolate e buttate nel cestino, errori, virgole lasciate e punti sconosciuti che vagano senza meta, foto sgranate, alla ricerca di qualcuno che vi aiuti, perchè a voi piace scrivere, creare ma di aggiustare gli errori, correggere, organizzare, neanche a pensarci, e poi bisogna rispettare i tempi e allora …basta! non pensateci più e ascoltate il mio consiglio.
Oggi vi parlo di Self Publishing Youcanprint, già leader nel settore della pubblicazione online che, in questi giorni, si presenta ricca di novità e incentivi, per rendere la collaborazione con gli amanti della scrittura, il più ottimale possibile ed evitare, con sempre maggiori servizi, recensioni negative.
Guardiamole insieme…
Da questa settimana, infatti, è possibile acquistare, con lo sconto del 20%, il servizio di Correzione Bozze, che, oltre ad una lettura accurata e precisa dei testi, eliminando refusi ed errori tipografici (i corsivi, l’uso del neretto, le righe rientranti) consente, con adeguate indicazioni e con la condivisione dell’autore, di migliorare l’aspetto editoriale del libro. I costi e i tempi del servizio, consultabili sul sito della piattaforma sono in proporzione alla grandezza del testo ed inn ogni caso la consegna è prevista tra 15 e i 30 giorni.
Non solo, sono anche a disposizione, per chi ne sentisse la necessità, il servizio di lettura e di analisi del testo, per un giudizio obiettivo prima della pubblicazione e quello relativo alla stesura della prefazione. Attenzione, per acquistare il prodotto e usufruire dello scont basta andare sul sito e inserire nel modulo il codice (Bozze20) completando il modulo con i vostri dati.
Pensavate che fosse tutto qui? Vi siete sbagliati… c’è molto altro, allora… oltre alla possibilità di acquisire il testo corretto e sistemato a dovere, la piattaforma ti aiuta, gratuitamente, a vendere i tuoi libri su Amazon, attivando un servizio di Distribuzione Priority (tranquillo, senza spese di spedizione) mi sembra chiaro che, prima clicchi, prima vendi!!
E ancora, se nella stesura del testo si dovessero verificare errori cronologici o sviste temporali, per scarsa documentazione o errori tecnici, il servizio di Youcaprint è pronto ad intervenire per farti fare bella figura e rimettere i tempi al loro posto.
Ma non basta, inviando, con il libro, la vostra foto correlata con un video messaggio, avrete, non solo la possibilità di essere inseriti, attraverso l’account Instagram, sul profilo della piattaforma, ma di poter raccontare del libro, attraverso l’esperienza fatta con Youcanprint, mi raccomando il video deve essere di 3 minuti e deve essere girato con il tuo primo piano mentre tieni il libro tra le mani.
Un’ultima cosa l’App ufficiale di Youcaprint lo puoi trovare anche sull ‘App Store di Itunes e Android, ti sarà più facile controllare le vendite del tuo libro, gestire i pagamenti, la gestione del tuo account.
E allora cosa aspettate, non perdete tempo! Andate sul sito e cliccate tutto quello che potete, chissà che con l’aiuto di Youcanprint non vinciate lo Strega!!!!