Libri.iCrewplay.com ti presenta…
Non preoccuparti caro iCrewer non sono completamente impazzita anche se mettere insieme i pezzi di questo progetto non è stato per nulla semplice.
Un’idea che mi è subito piaciuta ma che ha avuto diverse riletture prima di vedere la luce. Prima di tutto appassionati… di libri è uno dei quattro libri che ti propongono le quattro redazioni di iCrewplay: libri, cinema, anime e manga, play. In questo testo abbiamo analizzato alcuni generi letterari cercando di mettere in luce le caratteristiche principali, il tutto corredato da un’intervista. Essendo noi dei redattori e non degli scrittori, almeno non tutti non me ne vogliano i veri scrittori che ci sono in redazione, abbiamo pensato di lasciare libero sfogo alla fantasia di ognuno.
I generi letterari sono spesso motivo di discussione: dove collocare un’opera o perché è stata collocata in quel particolare genere. Con questo libro vogliamo farvi conoscere un po’ meglio qualche genere letterario tra i più classici e anche qualcosa di particolare. A scrivere questo testo è la redazione di libri.icrewplay.com.
Una redazione affiatata quella di libri.icrewplay.com che, dopo la bella esperienza del primo libro Quando il fine non giustifica i mezzi, si è rimessa in gioco. Questo libro nasce come parte di un progetto più ampio a cui tutte le redazioni di icrewplay.com partecipano. E’ una raccolta di articoli, elaborati dai vari redattori che, in modo semplice, vi farà conoscere o meglio vi darà degli spunti, riguardanti alcuni generi letterari.
Colgo l’occasione per ricordarti che in precedenza la redazione, composta già allora da diversi dei redattori tuttora presenti, ha scritto: Quando il fine non giustifica i mezzi
Quindi buona lettura a te che ci segui con costanza e a chi ci incontra per la prima volta; non dimenticare che tra pochi giorni sarà il debutto per un’altra redazione con Prima di tutto appassionati… di cinema
Maura che bella presentazione ❤️.
Brava Maura precisa come sempre!
Una disamina come sempre fatta con lo sguardo giusto, competente e tanto affetto! Brava Maura!