Pitti Duchamp torna a sorprenderci con un romance contemporaneo dal titolo Mani sugli occhi edito da Words edizioni.
Per questa casa editrice ricordiamo che Pitti Duchamp ha già scritto il regency Il farabutto e la sgualdrina e il romance contemporaneo Sabbia Bianca.
L’amore può insinuarsi in una vita fatta di doveri e soddisfazioni professionali e demolire l’egocentrismo di un
Chi è Pitti Duchamp?
Nata nel 1981 a Firenze, Pitti Duchamp vive a pochi chilometri dalla sua città, sulle colline del Mugello, con il marito rugbista, due bambini fantastici e un cane anarchico. Appassionata di burlesque e collezionista di pezzi vintage di arredamento e moda cerca di coniugare i suoi interessi scrivendo e leggendo romance storici. Il poco tempo libero ama trascorrerlo tra i rigattieri e i robivecchi del centro di Firenze.
È amante della storia in particolare quella dell’Europa tra il 1500 ed il 1900, i quattrocento anni che hanno creato la modernità per come la conosciamo oggi in termini di arte, pensiero filosofico e scientifico, socialità. L’amore per questo periodo è forse ciò che le fa cercare persone che si distinguano per la gentilezza, il garbo e la buona educazione, quel “non so che nel portamento” che fanno di una donna una dama e di un uomo un signore.
In self ha pubblicato per la serie D’amore e d’Italia: L’Arabesco, Lupo di primavera, La gran dama, Il pugnale e la perla nera, La fiamma del ghiaccio. Ha partecipato alla raccolta Natale a Pemberly con uno scritto ispirato a Orgoglio e pregiudizio e alla raccolta Cuori fra le righe con un racconto ambientato durante la Grande guerra. Per DRI Editore ha pubblicato Frittelle al miele e altre dolcezze, il primo regency, e Stupefacente banalità, un romance contemporaneo.