Cari iCrewers è un piacere segnalarvi questo romantico romanzo firmato dall’abile penna di Gina Laddaga: “Perfetta ma non per lui”.
Eccovi la sua sinossi…
Quando la giovane e originale Electra decide di trasferirsi a Milano per inseguire il suo sogno legato alla musica, non immagina che ad attenderla in quella metropoli movimentata e nebbiosa ci saranno cambiamenti improvvisi, l’amore, l’amicizia e la scoperta di sé. Tutto quello che desidera è ritrovare Luca, il suo migliore amico, il ragazzo con cui è cresciuta e ha vissuto mille avventure; vorrebbe frequentare l’università, trovare un lavoro e diventare la vocalist della band proprio di Luca. Il suo piano è completo e l’entusiasmo alle stelle: niente può fermarla, niente può mettersi tra lei e la realizzazione del suo sogno. Ma, quando si stabilisce nella nuova città, comprende che la realtà che l’attende non è poi così semplice e che gli imprevisti sono dietro l’angolo, pronti a incasinarle la vita ancora di più. Marco, il chitarrista della band, sembra il ragazzo dei sogni: bello, tormentato e con un passato doloroso alle spalle, non può fare a meno di farle battere il cuore. Eppure Luca, l’amico che le è sempre stato accanto e che la conosce meglio di chiunque altro, è pronto a mescolare le carte dell’amore e a trascinarla in una confusione totale. Lui, il suo angelo custode, sta forse diventando qualcosa di più e quel sentimento che prova nei suoi confronti non può essere messo da parte. Le ripetono che è perfetta, ma per chi lo sarà davvero?
Gina Laddaga
Nata nel 1987, lavora come impiegata amministrativa, ma ha sempre sognato di poter vedere un suo romanzo in una libreria.
Scrive dal 2009 anno in cui ha pubblicato con una piccola casa editrice indipendente.
La potete contattare tramite il suo blog.
[amazon_link asins=’B07DFMQL4Y,B07HPBJ2PY’ template=’ProductCarousel’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7b95ab4e-e003-11e8-a840-9d9994b48a97′]