“Una saga da mozzare il fiato”. “Un’esperienza di lettura graffiante, ai margini della brutalità e del mistero“.
Non c’è che dire, sono commenti che scatenano la giusta curiosità non credi? Si riferiscono a Per te solo io l’ultimo romanzo di Tillie Cole in uscita il 27 agosto prossimo, edito da Always Publishing.
Per te solo io, Chi è Tillie Cole?
Ti accontento subito! Di madre inglese e padre scozzese, la scrittrice è originaria del nord-est dell’Inghilterra, è cresciuta in una fattoria con un grane amore per gli animali. Dopo la laurea in Studi Religiosi, Tillie ha preferito seguire suo marito, un giocatore professionista di Rugby, nei tour agonistici in tutto il mondo. Nel frattempo insegna e mette a frutto il sogno di scrivere il suo primo romanzo.
Attualmente risiede in Texas dove finalmente è riuscita a coronare il suo sogno dando libero sfogo alla fantasia e alla creazione dei suoi personaggi. I romanzi di Tillie Cole sono distribuiti sia in self che attraverso case editrici. In ogni caso, hanno riscosso un grande successo di pubblico sia per il genere rosa che quello dark romance rivolto ad un pubblico prettamente adulto.
I romanzi pubblicati di recente sono Sweet Fall del 2018 e My Maddie del 2020 editati da lei, Dammi mille baci e Sulle note di noi due distribuiti da Always Publishing
Con Per te solo io l’autrice ha scelto di sperimentare un genere del tutto nuovo, trasportando il lettore nel mondo crudo e violento del mondo spietato di bande di motociclisti, sette religiose e skinheads. L’atmosfera cupa è tuttavia esorcizzata da una travolgente storia d’amore. Insomma l’amore comunque vince su tutto, non è questo che in fondo fa piacere al lettore?
Per te solo io, Il romanzo di Tillie Cole, la storia d’amore di Salomè e River
Molti anni fa, due bambini provenienti da due mondi agli antipodi si incontrarono per caso e forgiarono un legame immediato e indistruttibile, che avrebbe cambiato per sempre il corso delle loro vite…
L’unico mondo che Salomè abbia mai conosciuto è quello compreso tra i confini recintati della comune che lei chiama casa. Costretta a vivere secondo le rigide regole del Profeta David, a capo del loro culto, e a seguire i suoi dettami religiosi, Salomè è intrappolata in un circolo di soprusi senza alcuna speranza per il futuro. La vita che la giovane è abituata a sopportare prende una svolta inaspettata quando un tragico evento sconvolgente le apre una via di fuga dal recinto della comune.
River “Styx” Nash ha un’unica certezza: è nato per indossare la toppa degli Hades Hangmen sulla sua giacca di pelle. Cresciuto nel mondo turbolento dei biker fuorilegge, tra sesso, alcol e Harley, Styx si ritrova inaspettatamente a caricarsi il fardello della carica di presidente del club e a doversi guadagnare il rispetto dei suoi fratelli, così come dei suoi nemici. Sono i suoi pugni potenti, i silenzi sinistri e l’abilità con la lama che gli fanno ottenere la reputazione di uomo spietato, che è meglio non trovarsi a incrociare nel losco universo delle bande di motociclisti.
In fin di vita, Salomè viene soccorsa per ritrovarsi catapultata in una realtà a lei del tutto sconosciuta, dominata da peccato e incertezza… ed è proprio tra le braccia di Styx e del suo club di bikers che finisce. Pur se il motociclista è restio ad avvicinarsi a chiunque, dopo quel salvataggio il ricordo di un incontro mai dimenticato torna prepotente nella sua mente.
Tanti anni prima, tra lui e quella ragazza dagli occhi di lupo era nato un legame, una connessione che è ancora viva e nessuno riuscirà a spezzare, per quanto insidiosi i pericoli e i nemici potranno rivelarsi.
Sono sicura che la storia di Salomè e River ti piacerà, non devi fare altro che attendere l’uscita del romanzo prevista per il 27 prossimo. Se non vuoi aspettare, ti ricordo che puoi prenotarlo su Amazon!
Buona Lettura!