Buongiorno iCrewer! Sei pronta? Perchè con il cover reveal di oggi scopriamo la copertina e la trama del primo capitolo della serie best seller di Karen Lynch: Relentless, che verrà pubblicato il 18 ottobre dalla casa editrice Queen edizioni.
Si tratta di un romanzo urban fantasy, in cui la protagonista sarà costretta a mettere in discussione tutto ciò in cui crede, pur di scoprire la verità. Sei pronta a leggere la trama dell’opera di Karen Lynch?
Ecco qui la trama
Adesso, a diciassette anni, la ragazza continua a essere tormentata dai ricordi di quel giorno e dal bisogno di sapere perché sia accaduta una cosa simile. Conduce una vita piena di segreti, e nessuno è a conoscenza del suo potente dono sovrannaturale.
Intenzionata a ottenere risposte sulla morte di suo padre, Sara decide di correre un rischio che metterà in pericolo sia lei sia i suoi amici, e che la farà finire nel mirino di un vampiro sadico. Nella stessa fatidica sera conosce Nikolas, un guerriero che stravolgerà il suo mondo e che è determinato a proteggerla, anche se è l’ultima cosa che lei vuole.
Mentre viene inseguita dal vampiro ormai ossessionato da lei, Sara inizia a perdere il controllo della sua vita.
Scopre che anche i suoi amici le nascondono dei segreti, e cerca di venire a patti con le sue vere origini.
Sara è sempre stata orgogliosa della sua indipendenza ma, questa volta, per sopravvivere dovrà cominciare ad aprirsi agli altri, rivelando i suoi segreti più profondi. E dovrà imparare a fidarsi dell’unica persona capace di abbattere i muri che ha costruito intorno a sé.
Karen Lynch
Originaria di Terranova, in Canada, Karen Lynch è da sempre intrigata dal folclore e dal soprannaturale. Ha un debole per Charlotte Brontë e Jane Austin e ascolta i più svariati generi musicali, anche se più di tutti adora il suono della tempesta e dell’ululare del vento che porta neve. Ama anche cucinare per le sue amiche e trascorrere del tempo con i suoi adorati cani.
La serie di Karen Lynch, di cui Relentless è il primo capitolo e che Queen Edizioni si appresta a pubblicare, è stata tra i bestseller di USA Today e del New York Times.