Oggi, come offerta del giorno, troviamo un romanzo pubblicato dalla casa editrice iEffe. Si tratta di Prima di dire addio di Giulia Beyman.
Ecco la trama del libro di Giulia Beyman
…o un perfetto bugiardo?
Quando suo marito Joe, responsabile della squadra detective della polizia di Boston, viene freddato senza un apparente motivo durante una rapina in banca, la vita di Nora Cooper sembra andare in pezzi. Ma quel lutto diventa ancora più difficile da affrontare quando Nora scopre che prima di morire, senza dirle niente, il suo Joe ha venduto il cottage che da poco avevano acquistato insieme nella splendida isola di Martha’s Vineyard.
Tormentata dai dubbi e incapace di credere che l’uomo con cui ha trascorso più di trent’anni di vita possa aver tramato alle sue spalle, nascondendole non solo la verità, ma anche i soldi ricavati dalla vendita della casa, Nora non si rassegna. Si ritrova così a scavare in un torbido passato e a rischiare la sua stessa vita per cercare la verità.
Nel frattempo uno strano messaggio, che solo Joe potrebbe averle scritto, all’improvviso ribalta ogni possibile confine tra ciò che è reale e ciò che non lo è…
Un giallo avvincente, ma soprattutto una storia di suspense e di sentimenti, che segna il debutto come investigatrice “sui generis” di Nora Cooper.
Una protagonista che ha conquistato il cuore dei lettori.
L’autrice indipendente topseller nei primi cinque anni di Kindle Store Italia.
SCRIVONO I LETTORI:
“Un mistero che rapisce il lettore sin dalle prime pagine, il giusto mix di suspense, spunti sovrannaturali, false piste…”
“Una storia avvincente, un inizio struggente, una serie di vicende che ti lasciano incollata al libro fino a che non lo finisci.”
“Si entra nella vita di Nora come se lei ci fosse sempre stata e ci si lascia coinvolgere, si partecipa al suo dolore e la si sostiene nella ricerca della verità…”
“Un romanzo piacevolissimo che sa sorprendere, scritto in maniera impeccabile…”