Il romanzo in offerta di oggi è Bad man di Dathan Auerbach, pubblicato da Sperling & Kupfer. Si tratta di una storia che ti terrà con il fiato sospeso, ti farà accapponare la pelle e ti farà sobbalzare a ogni più piccolo e flebile scricchiolio, te lo garantisco.
Dathan Auerbach con Bad Man: ecco la trama
Nonostante le ricerche, di lui non è rimasta la minima traccia e, cinque anni più tardi, la sua famiglia è ormai a pezzi. Solo Ben resiste, mentre la sua matrigna si limita a sussurrare il nome di Eric e rifiuta di lasciare la casa che il padre di Ben non si può più permettere. Perciò il ragazzo ha un disperato bisogno di lavorare e l’unica chance gliela dà proprio quel supermercato.
Dove gli basta varcare la soglia per capire che qualcosa non va: gli oggetti volano dagli scaffali, le imballatrici prendono vita, le pesanti porte delle celle frigorifere si chiudono di colpo, misteriose stanze segrete si rivelano all’improvviso. Anche la gente è strana. E c’è qualcosa che non va persino nell’aria. Ecco perché Ben sa di essere nel posto giusto. Sa che quel luogo cavernoso ha molte cose da raccontargli. Per questo non smette di guardarsi intorno.
Forse la verità si nasconde proprio lì. O forse il messaggio è un altro. E lui la prossima vittima.