Il romanzo in offerta di oggi è un thriller che terrà con il fiato sospeso fino all’ultima pagina. Si tratta di I vicini di casa di S. E. Lynes, pubblicato da Newton Compton editori.
Ecco qui la trama del libro di S. E. Lynes
Dall’autrice del bestseller La maestra bugiarda
Tutti hanno qualcosa da nascondere
Ava, Matt e la loro figlioletta Abi vivono in un quartiere tranquillo e sicuro, circondati da vicini amichevoli.
Una mattina, Ava si allontana per pochi minuti, lasciando la figlia da sola in cucina, ben assicurata al passeggino. Al suo ritorno, Abi è scomparsa: la porta d’ingresso è aperta e il passeggino è vuoto.
La bambina sembra davvero sparita e di lei non si saprà più nulla.
Un anno dopo, Ava vive ancora nella morsa del senso di colpa e dell’angoscia. Per scuoterla, il marito cerca di convincerla a partecipare all’inaugurazione della nuova casa dei Lovegood, i loro vicini. Ava non vorrebbe andare, perché non sopporta l’idea di trascorrere del tempo con persone che non condividono il suo dolore, ma finisce per cedere: Matt è preoccupato per lei e forse una serata fuori le farà bene.
Alla festa però, mentre gli amici chiacchierano amabilmente tra un brindisi e l’altro, Ava origlia un commento che non avrebbe dovuto sentire, una frase detta a bassa voce che mette in discussione tutto ciò che sa sulla scomparsa di sua figlia.
Pensava di aver ricostruito ogni dettaglio di quel giorno maledetto. Si sbagliava…
Un’autrice ai primi posti delle classifiche
«Geniale, mi ha catturata dall’inizio al finale mozzafiato.»
«Il ritmo è incalzante dall’inizio alla fine, tiene il lettore incollato. Imperdibile.»
«Un romanzo che è tutto ciò che ci si può aspettare da questa autrice: avvincente, scioccante, ben scritto. Assolutamente fantastico.»
«Scritto benissimo, con colpi di scena inaspettati e un finale stratosferico. Altamente raccomandato!»
«Storia stupefacente, e che finale! Un thriller strepitoso.»
«Si legge con il cuore in gola. E quando pensi che stia per arrivare la soluzione, ecco che un colpo di scena spariglia le carte. Impossibile fermarsi a metà!»