È in uscita questo 22 dicembre il libro Vademecum per cuori infranti – 50 modi per voltare pagina dopo la fine di una relazione di Martina Venturini come self-publish sulla piattaforma Amazon e in formato Kindle.
Vademecum per cuori infranti, la trama
Ti ha mollato/a e tu stai lì a piangere mentre lui/lei sta già spupazzando un altro/a? Questa guida è fatta per proprio per te! Tramite un mix di ironia, consigli pratici, autoanalisi e una leggera vena di brutalità, questo manuale di crescita personale per uomini e donne si pone come obiettivo quello di aiutare a riprendere in mano la propria vita dopo la chiusura di un rapporto di coppia. È il primo libro che porta il nome dell’autrice e non lo pseudonimo di Lady M.
Martina Venturini, biografia
Nell’estate 2020 pubblica la sua prima silloge poetica Attimi con lo pseudonimo di Lady M. e
diventa redattrice di una rivista associativa. Nel 2021 pubblica la seconda raccolta Frammenti e inizia il suo percorso come giornalista presso la Journalism Academy. Nel 2022 esce la terza silloge Chrysalis – Tra luce e ombra e inizia a collaborare con le testate giornalistiche Il Quotidiano Italiano e Media & sipario.
Nel 2023 pubblica la raccolta di aforismi Pensieri d’amore e avvia il progetto editoriale Il Salotto dell’Anima.