Oggi sono tornata con una nuova uscita che farà battere il cuore agli amanti del romance! Vi presento Tête à Tête di Alessia Giuliano, il secondo volume autoconclusivo della Vis à Vis Series, pubblicato il 3 febbraio 2025.
Dopo il successo del primo capitolo, l’autrice torna con una storia intensa, carica di emozioni e di irresistibile passione. Un libro che promette sguardi che parlano più delle parole, dialoghi brillanti e quell’intreccio di sentimenti che sa tenere il lettore incollato alle pagine.

La trama di Tête à Tête
Una donna che crede nella giustizia
Un avvocato affascinante e misterioso
Vittoria, detta Vic, è un giovane legale in uno degli studi più importanti del paese e sogna di diventare un affermato difensore dei diritti dei più deboli.
Una brutta vicenda, però, rischia di rovinarle la carriera. Un’accusa grave, che la costringe a lottare perché la verità possa trionfare.
Per fortuna, in questa battaglia ha accanto gli amici di sempre. A sostenerla c’è anche Marc, avvocato di successo.
Lui è affascinante, seducente, imprevedibile. Possiede tutto ciò che una donna sogna e le sta offrendo il suo aiuto.
Perché, allora, Vic non riesce a fidarsi di lui?
La trama di Vis à Vis
Camilla, detta Mia, giovane aspirante reporter romana, si trasferisce a Parigi per inseguire il proprio sogno. Quello di diventare caporedattore di una testata giornalistica di successo. Ma una importante e rischiosa inchiesta le metterà sulla strada Didier Petrović, bellissimo e affascinante imprenditore franco – russo.
Tra i due sono subito fuochi d’artificio e la passione scatta dirompente loro malgrado. Complotti, accuse e un misterioso delitto saranno solo alcuni degli imprevisti che li aspetta.
Quale sarà il filo sottile che lega Mia e Didier?
Di chi è la mano invisibile che muove questo pericoloso gioco?
La loro passione sarà solo un fuoco passeggero o ci sarà dell’altro a unirli?