Dal 16 aprile l’autrice Jodi Ellen Malpas torna in libreria con Scandalo a corte edito da Newton Compton Editore.
Scandalo a corte ci porta in un viaggio nella Londra di inizio Ottocento. I protagonisti della storia appartengono a due mondi diversi e per certi versi opposti: da una parte c’è Eliza, figlia di un imprenditore borghese e dall’altra c’è Johnny, figlio di un duca caduto in disgrazia. E quei due mondi così diversi alla fine arrivano a scontrarsi in un vortice di travolgente passione. Quale sarà l’esito di questo scontro?
Per scoprirlo, eccoti la trama di Scandalo a corte!
Scandalo a corte: la trama
Londra, 1816. La diciannovenne Eliza Melrose, figlia di un magnate dell’editoria, sta per essere presentata in società. L’obiettivo? Trovare un buon partito e accasarsi, come ci si aspetta da ogni ragazza in età da marito. Peccato che sia l’ultima cosa che Eliza voglia.
Finché, una sera, l’incontro con Johnny Winters, il maggiore dei figli del defunto Duca di Chester, cambia ogni cosa. Nobiluomo caduto in disgrazia, Johnny è misterioso, affascinante e irresistibile. Eliza ne è attratta come da nessuno mai, ma scopre ben presto di non poter scegliere l’uomo che desidera perché dal suo matrimonio dipendono le sorti dell’intera famiglia.
Eliza rischierà tutto in nome della passione che la spinge verso Johnny o si piegherà al volere dei suoi? La stagione del 1816 sta per cominciare: sarà sexy, scandalosa e assolutamente indimenticabile.
Jodi Ellen Malpas, l’autrice di Scandalo a corte
Jodi Ellen Malpas è nata a Northampton, in Inghilterra. Si dedica a tempo pieno alla scrittura anche se fino a qualche anno fa lavorava in un’impresa di costruzioni. La sua carriera è iniziata mettendo online il primo volume della serie This Man (composto da La confessione, La punizione, Il perdono e Tienimi con te per sempre). La serie, pubblicata in Italia da Newton Compton, è diventata ben presto un bestseller internazionale. Tra gli altri successi dell’autrice troviamo One night trilogy, The Protectori, Proibito e Attrazione senza regole.