Mirca Ferri è un’autrice a cui noi di libri.iCrewplay siamo particolarmente affezionati.
Abbiamo avuto il piacere di chiacchierare più volte con lei e ultimamente in occasione dell’uscita di Il varco dell’Oste avvenuta pochi mesi fa.
Nella nebbia controcorrente è il nuovo libro di Mirca Ferri. L’autrice analizza alcune personalità in modo particolare ed interessante per i suoi lettori.
Mirca Ferri: qual è il tuo genere preferito?
Questa domanda la farei all’autrice di Sassuolo perché dalla varietà dei suoi scritti, da Rette coincidenti a Il confine del nulla passando per Sopravvissuti, ha esplorato diversi generi letterari. Una cosa è costante nei suoi elaborati: ti avvicinano a lei, al suo essere, alla sua vita. Nel bene o nel male c’è Mirca nei suoi libri.
Interessante!E’ già disponibile il libro per l’acquisto? Lo trovo su Amazon? Grazie
Certo che puoi acquistarlo; nell’articolo trovi la casella Acquistalo su amazon: clikka lì ed è fatto
Mi è arrivato il libro oggi stesso, nl primo pomeriggio. Sono un pensionato e ho pensato che l’avrei letto stasera…invece…dopo la sinossi e il 1 capitolo non sono più riuscito a fermarmi. Letto tutto prima di cena. E’ il libro che più associo a Mirca Ferri scrittice che conobbi al Book di Modena. Da allora l’ho sempre seguita e con quest’ultimo lavoro ha raggiunto il suo apice, amio avviso. Brava!
L’ho acquistato durante un bellissimo evento che è stato fatto all’inizio di Ottobre. L’evento era associato al testo e mi ha rapito subito. Letto da subito e divorato il giorno dopo. Un modo di comunicare emozioni, pensieri e necessità in maniera naturale, scorrevole, narrativa senza mai giudica.