Dal 24 gennaio sugli scaffali delle librerie e negli store online, L’Ottavo Mondo di Rossana Balduzzi, per la collana Narrative, pubblicato da Diarkos.
Trama di L’Ottavo Mondo
La chiave di lettura per questo romanzo, che l’autrice fornisce ai lettori, è semplice: “Chiunque tu sia a leggere queste pagine rammenta: non farti soggiogare dal fascino della storia. Nello scorrere il racconto, cerca di individuare il monito che si cela tra le righe e non sottovalutare mai il pericolo che l’amore per il passato può nascondere”.
Chi è Rossana Balduzzi l’autrice di L’Ottavo Mondo
Rossana Balduzzi è nata e vive ad Alessandria. Ha conseguito la laurea al Politecnico di Milano e per anni ha esercitato la professione di architetto. Ha esordito come scrittrice con i thriller Life on Loan. Vite in prestito (2014) poi tradotto in Spagna (2015) e Covered (2015) che ha suscitato interesse anche nel mondo cinematografico. In seguito ha pubblicato il pluripremiato Giuseppe Borsalino, l’uomo che conquistò il mondo con un cappello (2018) e il romanzo La ragazza di madreperla (2019). Per Diarkos ha pubblicato il romanzo Nella sua mente (2022).
Mi sembra molto interessante dalla trama…vale la pena leggerlo sicuramente 😊
Un libro coinvolgente, che ti cattura dalla prima all’ultima pagina. Letto in 2 giorni!