Dal 30 aprile su tutti gli scaffalli digitali e non è possibile trovare L’ospite perfetta, un affascinante thriller di Nelle Lamarr, edito da Newton Compton.
Chi non ha mai sentito parlare di uno scambio interculturale? Molti di noi hanno incontrato e strette nuove amicizie proprio in occasioni simili, soggiornando in case di quelli che all’inizio sono perfetti sconosciuti. Ma cosa succederebbe se il nostro ospite, apparentemente perfetto, si rivelasse in realtà…qualcos’altro?
Se sei curiosi di scoprire la risposta a questo inquietante interrogativo allora non perderti L’ospite perfetta! Eccoti la trama del romanzo!
L’ospite perfetta: la trama
Da quando la studentessa britannica Tanya si è trasferita negli Stati Uniti a casa dei Merritt per un programma di scambio, Natalie ha l’impressione che la figlia maggiore Anabel sia tornata in vita; a volte riesce quasi a fingere che non sia morta in quel tragico incidente. Tanya è davvero l’ospite perfetta: gentile, educata e sempre felice di aiutare in cucina.
La figlia adolescente più giovane dei Merritt, Paige, però è di tutt’altro avviso: è convinta che Tanya non sia chi dice di essere. Natalie, dal canto suo, ha imparato molto tempo fa che è meglio non fare domande di cui non si vuole conoscere la risposta. E anche se ha il sospetto che la loro ospite nasconda un segreto, è certa che non sia niente in confronto al suo…
Nelle Lamarr, l’autrice de L’ospite perfetta
Nelle Lamarr è un autrice di thriller psicologici di grande successo. In America, con lo pseudonimo di Nelle L’Amour, ha scalato le classifiche del New York Times e Usa Today. Vive a Los Angeles con il marito e le figlie gemelle, circondata da numerosi animali domestici. Quando non scrive, puoi trovarla a leggere avvincenti thriller dei suoi autori preferiti con una tazza di caffè o un bicchiere di vino. L’ospite perfetta è il suo primo romanzo pubblicato dalla Newton Compton.