Il romanzo che ti presento oggi, iCrewer, è firmato dall’autrice anglofona Portia MacIntosh ed è stato pubblicato qualche giorno fa dalla casa editrice Dri Editore.
My great Ex-scape – questo è il titolo – è un’esilarante commedia romantica, che condensa sfortuna in amore, perseveranza e un fato che, proprio quando pare essere avverso, si dimostra invece benevolo. La protagonista di questo romance contemporaneo non si lascia abbattere e, anzi, va in cerca della ragione profonda che ha fatto sprofondare tutte le sue storie d’amore.
E come farà a trovare queste risposte? L’unico modo per scoprirlo è leggere la trama e il libro scritti da Portia MacIntosh!
Ecco la trama di My great Ex-Scape
«Non volevo farlo al telefono ma… non sei tu, sono io. Rosie, di’ qualcosa.»
«Quale dinosauro aveva quindici corna?»
È proprio quello che è accaduto a Rosie Jones.
Durante un quiz televisivo.
In prima serata.
Questo però non è il dramma principale.
Perché, a pensarci bene, Rosie è sempre stata scaricata dai suoi fidanzati ed è determinata a scoprirne il motivo. Resta solo una cosa da fare: andare alla ricerca di tutti gli uomini che le hanno spezzato il cuore. Ma sarà una buona idea?
In un viaggio che la porterà da Manchester a New York possono succedere fin troppi imprevisti. Perfino innamorarsi…
Portia MacIntosh
Portia MacIntosh è un’autrice britannica che ha firmato più di venti romanzi bestseller. Così come My great Ex-scape – pubblicato con Dri Editore, tutti i suoi lavori sono ironici, divertenti, romantici ma non stucchevoli. Rappresentano la via di fuga ideale dalla realtà, basta solo scegliere la destinazione: spiagge da sogno o villaggi innevati che paiono usciti dalla fiabe? Non serve nemmeno chiedere, perchè Portia MacIntoah ha già anticipato le nostre necessità di lettrici/lettori.