Dopo il grande successo di Enough, torna in casa BrightLove (Pubme) l’emozionante e romantica penna di Sophie Stiles, con un nuovo sport romance autoconclusivo intitolato Honey Falls.
Una lettura immersiva, in uscita dal 22 settembre, in cui vedrai che la partita più difficile sarà proprio quella contro le proprie paure. Mettersi in gioco, spesso significa vincere ma, a volte, anche perdere. E allora, ne vale davvero la pena?
Vediamo insieme un estratto e la sinossi del libro!
Un estratto e la sinossi di Honey Falls di Sophie Stiles
Ma la verità è che la desidero, immensamente.
Desidero ogni centimetro di lei, ogni tocco e ogni attenzione.
Desidero assorbire come un buco nero tutti i suoi sorrisi e le sue risate.
Ecco la trama!
Pur di sfuggire al suo matrimonio combinato, Beatrix decide di scappare letteralmente dalla sua famiglia. Con la vecchia auto di suo nonno, guida senza sosta finché non è costretta a fermarsi per qualche giorno in un piccolo centro abitato: Honey Falls.
Complici un paio di baristi piuttosto amichevoli e un agente che tiene a cuore il benessere degli abitanti e dei visitatori della sua amata cittadina, Beatrix si ritrova a trascorrere ben più di qualche giorno a Honey Falls e a dire, ben più di una bugia, per evitare di essere rintracciata dalla sua ricca e ingombrante famiglia.
Ma cosa succede se la casa che le è appena stata data in affitto, appartiene all’uomo meno ospitale di tutta la città? Aaron Campbell è l’unico a prendere con poco entusiasmo l’arrivo della sua nuova inquilina. Forse perché lei è l’unica che, per la prima volta dopo tempo, ha smosso qualcosa in lui.
La vicinanza forzata con la bella e fin troppo buona Beatrix, però, finirà per abbattere tutti i muri intorno al suo cuore e a dare un’altra possibilità all’amore.
Ma per quanto le bugie della ‘principessa di Chicago’ la aiuteranno a restare nascosta? Forse, l’attrazione per l’ex stella dei New York Giants sarà come un dannato faro su di lei e, forse, la voglia di aiutare il sexy Aaron “The Bull” a tornare sul campo da football, alla fine sarà deleterio per la loro relazione. Perché, se c’è una cosa che lui proprio odia, sono le bugie.