Dal 28 novembre è disponibile negli store digitali Blameless il nuovo romanzo autoconclusivo di Sophie Simonitti che rientra nella collana Darklove curata da PubMe editore.
A te che hai amato Ageless e per tutti Voi che ancora non lo hanno letto, Sophie Simonitti torna per raccontarci la storia di Logan e Isabel, in uno spin-off che promette di scolpirci il cuore e di farci rischiare tutto per la persona giusta. Per capire che, in fondo, l’amore non ha colpe. L’amore, è l’unica cosa che merita di essere salvata. Sempre.
Blameless unisce alle atmosfere spensierate e giovanili dei classici “romance collage” le tinte più fosche e seducenti del genere new adult che trascina in un mondo fatto di passioni intense ed irrefrenabili che ti impediranno di staccarti da queste pagine!
Eccoti quindi la trama ed un piccolo assaggio di Brameless!
Blameless – la trama
Quell’uomo mi aveva tolto l’unica ragazza che avessi mai amato.
E ora mi sarei preso sua figlia.
Il primo giorno di college, Isabel Long fa una promessa a suo padre James: stare alla larga da Logan Clark. Il ragazzaccio in questione ha decisamente un conto in sospeso con quell’uomo e il mezzo più veloce per ferirlo, è proprio far capitolare quell’angioletto di sua figlia, per poi spezzarle il cuore.
Peccato che poi, dopo uno stupido bacio a causa di un banale gioco, tutto cambierà radicalmente. Isabel e Logan fingeranno di soffocare una pericolosa attrazione reciproca, ma ogni volta che si avvicineranno i loro cuori si riconosceranno e bruceranno di passione.
E allora, quali regole valgono davvero in amore? Quanto contano le promesse che facciamo agli altri e a noi stessi? Di quali colpe si macchia un sentimento che non siamo in grado di controllare?
Tra ferite mai rimarginate, parole in musica e brividi sottopelle, Isabel e Logan dovranno decidere se soffocare ciò che sentono l’uno per l’altra o rischiare tutto, pur di non spegnere tutte le stelle che brillano in cielo quando sono insieme.