Sophie Simonitti torna in libreria con Judless – Senza giudizio, un nuovo romanzo spin-off di una serie già composta da Ageless e Blameless.
Ancora una volta, Sophie ci racconta una storia d’amore passionale, travagliata, in cui il passato e le cicatrici lottano con i nuovi sentimenti. E in cui proprio i sentimenti vincono su tutto, anche sul giudizio di chi osserva. Perché chi siamo noi per giudicare l’amore?
Il libro, che uscirà in libreria a partire dal 18 marzo al prezzo di € 2,99, in formato cartaceo e digitale, è già disponibile in pre-order dal 24 al 28 febbraio, con possibilità di copia autografata presso lo stand di Pubme Editore.
Di cosa parla Judless – Senza giudizio
Annie Morgan ha 19 anni, un’esuberanza fuori dal comune e si ritrova ad essere una delle studentesse di Gabe.
Loro non sono due semplici estranei, perché lui è il migliore amico della sorella maggiore di lei, Cassandra.
Eppure ora, l’uomo che negli anni l’ha vista crescere a distanza, fatica a far combaciare la bambina angelica di un tempo, con quel demonio tentatore che sembra averlo preso di mira e che è intenzionato a sedurlo, fino a farlo capitolare.
Gabe è sempre stato il sogno proibito di Annie, ma nel frattempo la sua vita è stata intaccata da qualcun altro, qualcuno di un po’ meno sincero e decisamente meno disposto a lasciarla andare.
Tra Annie e Gabe, nonostante le buone intenzioni di mantenere le distanze, comincerà un’intensa relazione segreta e proibita, qualcosa che solo loro riusciranno a capire fino in fondo; capace di rimarginare le ferite reciproche e di far emergere nuove crepe, da cui fare filtrare la luce più bella.
Ma se quella luce fosse destinata a spegnersi? E se i pregiudizi, il passato e le cattiverie gratuite finissero per spezzare il legame tra il giovane professore e la sua “ragazza dei soffioni”?