Ciao iCrewer ecco altre due novità firmate WritersEditor per saziare la tua fame di lettura
Memorie in versi un libro di poesie in 70 pagine
La trama:
Una emozionante raccolta di poesie che raccontano e ricordano luoghi e persone del vissuto del poeta. Memorie vive nella mente di coloro i quali hanno vissuto quegli stessi posti e di quanti, in posti diversi, hanno vissuto le stesse esperienze di vita.
Conosciamo l’autore – Paolo Cordaro
Paolo Cordaro è nato il 30/08/1966 a Tivoli Terme (Roma), dove vive tuttora.
Ha partecipato a numerosi Premi letterari ottenendo prestigiosi riconoscimenti e ha alle spalle numerose divulgazioni. È del 2001 la sua prima raccolta di poesie, intitolata A tua immagine e del 2006, la sua seconda raccolta Gocce di sole. Nel 2009 ha pubblicato, la sua terza silloge Aulenti dintorni e nel 2011 arriva la sua quarta silloge La meta dell’essere. Nel 2014, vede la luce la sua quinta raccolta di poesie dal titolo Frammenti d’essenza, mentre è del 2016 Il senso del cammino, un poemetto composta da 540 terzine diviso in 14 Canti. Nel 2018 pubblica Suadenti sensazioni, una raccolta di poesie d’amore con la prefazione curata da Marcia Theophilo, poeta candidata al Nobel per la Letteratura.
Nel 2020 è l’anno di Memorie in versi, nuova raccolta di poesia edita con la WritersEditor che entra, in brevissimo tempo, nella classifica dei bestseller di Amazon.
Un altra nuova uscita della casa editrice è All’ombra di Alagna – L’arrivo del male
Un’incredibile storia di streghe e stregoni, di vampiri e magie pronta a conquistarti e ad immergerti in un modo fantastico. Una notizia arriverà a cambiare per sempre la vita della nostra protagonista Cassandra portando il suo villaggio in un periodo di tenebre e strani avvenimenti.
La trama:
Alagna 1884. Una congrega di streghe e stregoni si appresta a celebrare la loro ricorrenza più importante. Un vampiro di nome Tristan si rivela per rendere nota una notizia che cambierà per sempre la vita di Cassandra e quella del villaggio destinato a far fronte a strani avvenimenti che porteranno ad una verità inaspettata e dolorosa. Tra incantesimi e magie, Alagna verrà immersa in un mondo dove le tenebre ne saranno protagoniste.
L’autrice – Cassandra Graziosi
Cassandra Graziosi è nata ad Anagni il 6 Marzo 1993.
Affascinata da sempre dal mondo della scrittura, inizia a comporre testi fin da bambina, sino ad arrivare alla sua prima pubblicazione nel 2017 con Le figlie delle Streghe, ricordi di vita passate.
All’Ombra di Alagna – L’arrivo del Male è la prima pubblicazione con la casa editrice WritersEditor
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle nuove uscite di questa nuova casa editrice e per non perderti questi fantastici libri.