Ciao iCrewer! Stai cercando qualche nuovo libro da mettere sotto i denti? Storie misteriose, di segreti da dipanare, di inganni da svelare. Storie di rinascita, di forza e di coraggio. Beh, allora Leggereditore sta per pubblicare due titoli che fanno proprio al caso tuo! Sto parlando di Una pesante novità di Nora Roberts e Fake boy di Freya Dakets.
Una pesante novità di Nora Roberts
Dall’autrice di bestseller n. 1 del New York Times, un romanzo sulla famiglia, sul potere che ha di ferire e guarire.
Quando finalmente la facciata crolla, portando via con sé tutto ciò che c’era, il ragazzo inizia a capire che alcune persone sono disposte ad affrontare la verità rischiando tutto. Zane, ormai adulto e padre di famiglia, dovrà affrontare di nuovo l’ombra del suo passato, sfidando i suoi demoni e cercando la forza di alzarsi per difendere sé stesso e quelli che ama…
Nora Roberts, considerata la regina mondiale del romanzo rosa, è autrice bestsellere del New York Times, con più di trecento titoli pubblicati e oltre cinquecento mila copie vendute.
Con Leggereditore ha già pubblicato la serie Quartetto della sposa (La sposa in bianco, Letto di rose, Il sapore della felicità e Un amore per sempre), L’amore ritrovato, Un’ombra dal passato, Un amore pericoloso, Le parole infinite e Torbide passioni.
Fake boy di Freya Dakets
Dopo il fenomeno editoriale di Unpopular che ha travolto il web, Freya Dakets torna con il suo spin-off che è già un successo su wattpad.
Scarlett Andrews nasconde un terribile segreto. Suo fratello Connor è scomparso da diversi mesi e lei nutre dei sospetti sulla confraternita della quale faceva parte, i Black Eagles. Decisa a scoprire la verità, si iscrive alla sua stessa università e si finge un ragazzo per potersi infiltrare all’interno dei Black Eagles. Tuttavia impersonare un ragazzo si rivelerà più difficile di quello che aveva immaginato, specie se il suo compagno di stanza è Kyle Thorne, bello e sicuro di sé. Tra i due nasce subito un’amicizia e quando Scarlett torna a rivestire i panni di sé stessa, Kyle fa di tutto per conquistarla.
Nata a Catania nel 1997, Freya Dakets è laureata in Economia e Management. L’amore per la scrittura, che ha accompagnato i suoi passi fin dalla più tenerà età, l’ha spinta, nel 2014, ad aprire una pagina Facebook in cui condividere i suoi racconti. L’anno successivo ha aperto anche un account Wattpad, raggiungendo un popolarità tale da vincere i Wattys 2016 e gli Italian Writers Award nella categoria best popular story, nel 2017.
Con Leggereditore ha già pubblicato Unpopular (2019), a cui Fake boy fa seguito.