Caro iCrewer, sei un affezionato lettore di Daniela Ruggero? Se la risposta è affermativa, allora ho un’interessante novità per te: lunedì 13 gennaio esce il suo nuovo suspence romance Street Love! Lo puoi trovare sia in formato cartaceo sia in digitale nei vari store come self-publish.
Ti avevamo già mostrato in anteprima la meravigliosa copertina del volume, che è stata realizzata sotto la guida grafica di Sherazade Digital Art in collaborazione con la fotografa Laura Leone e ha come soggetti Chiara Costanzo e Matteo Stocchino.
La danza in cui i due modelli sono stati immortalati riflette bene questa frase della sinossi di Street Love:
Come una ballerina rapita da una danza di strada, selvaggia e passionale, Abygale troverà il suo amore tra le braccia criminali del capo di una gang latina.
Caro iCrewer, sei curioso anche tu di leggere questa nuova storia d’amore, che promette tanti colpi di scena al cardiopalma e tanto romanticismo? L’attesa è quasi finita e da lunedì puoi trovare Street Love in tutti gli store!
Chi è Daniela Ruggero?
Se ancora non conosci questa fantastica autrice di romance, Street Love è l’occasione giusta per farlo! Ci sono però molti altri suoi titoli che puoi recuperare, caro iCrewer.
Daniela Ruggero ha infatti pubblicato due romanzi con la casa editrice Rizzoli per la collana YouFeel, tra cui Eredità proibita nel 2016 (scritto a quattro mani con Dorianna Conti).
Con Dark Zone Edizioni ha pubblicato invece Necturnia (2018), romanzo fantascientifico distopico con cui ha vinto il Premio Cassiopea 2019. Sempre con questo editore ha presentato al Salone Internazionale del Libro di Torino 2019 il suo ultimo lavoro: il romance New-Adult MIA.
Altra opera di successo è la saga dark fantasy I guardiani degli inferi, con la quale ha esordito nel panorama editoriale italiano nel 2015 e che comprende i volumi: La sposa oscura, Genesi, Legami di sangue, Giuramento di sangue, Risveglio e Tradimento.
Lo scorso 29 giugno ha partecipato come ospite alla prima edizione del Festival Romance Italiano.