Ciao mio caro iCrewer oggi ti porto nel mondo delle novità firmate Rakuten Kobo
Kobo Libra 2, nuovo eReader
Antiriflesso dal design ergonomico è estremamente comodo – possibilità di lettura in orizzontale o in verticale.
Creato per dare il massimo supporta gli audiolibri Kobo con la tecnologia wireless Bluetooth. Un’esperienza di lettura intensa con la possibilità di portare Kobosempre con sé perché completamente impermeabile.
Disponibile nella colorazione bianco o quello nero e personalizzabile con una SleepCover dai colori sgargianti.
Prezzo € 189,99
Kobo Sage
Ergonomico e impermeabile, sottile e leggero Kobo Sage è uno strumento versatile per i lettori più appassionati.
Prezzo €289,99
Insieme ai nuovissimi dispositivi ci sono tantissime novità nella libreria di Rakuten Kobo, pronte per essere acquistate e lette con questi fantastici nuovi eReader.
tra i tanti ho scelto di mostrarti un libro in particolare
So che tornerai di Luca Bianchini edito Mondadori
So che tornerai è il nuovo romanzo di Luca Bianchini pubblicato dalla Mondadori. Scopriamo la trama…
Angela non ha ancora vent’anni quando diventa madre, una mattina a Trieste alla fine degli anni Sessanta. Pasquale, il suo grande amore, è un “jeansinaro” calabrese, un mercante di jeans, affascinante e già sposato.
Lui le ha fatto una promessa: “Se sarà maschio, lo riconoscerò”. Angela fa tutti gli scongiuri del caso ma nasce una femmina: Emma. Pasquale fugge immediatamente dalle sue responsabilità, lasciando Angela crescere la bambina da sola insieme alla sua famiglia numerosa e sgangherata.
I Pipan sono capitanati da un nonno che rimpiange il dominio austriaco, una nonna che prepara le zuppe e quattro zii: uno serio, un playboy e due gemelli diversi che si alternano a fare da babysitter a Emma. Lei sarà la figlia di tutti e di nessuno e crescerà così, libera e anticonformista, come la Trieste in cui vive, in quella terra di confine tra cielo e mare, Italia e Jugoslavia.
Fino al giorno in cui deciderà di mettersi sulle tracce di suo padre, e per lui questa sarà l’occasione per rivedere Angela, che non ha mai dimenticato.
Spero di averti dato qualche novità interessante, mi raccomando continua a seguirci per non perderti nessuna di queste bellissime nuove uscite.
Un abbraccio virtuale e buona lettura mio caro iCrewer