Ciao iCrewer!
Anche oggi torniamo ad aggiornarti con una novità in libreria! Stiamo parlando di un interessante libro intitolato Quella dannata felicità, scritto da Simone Lemmo ed edito da Algra Editore. Il romanzo sembra essere parecchio interessante. Scopriamolo insieme!
Quella dannata felicità di Simone Lemmo
Il romanzo, come dicevamo, è interessante perché racconta la storia di un comune ragazzo. Lo studente universitario protagonista del libro, vuole a tutti i costi conoscere e scoprire la felicità, dato che non ha ancora mai avuto una relazione. Una serata in spiaggia con gli amici, tuttavia, ha il potere di stravolgere completamente la sua esistenza. Perdere qualcuno, amare, conoscere sé stessi, sono sono alcuni degli elementi che comporranno l’incedere di questa storia.
Simone Lemmo è l’autore di Quella dannata felicità, uno scrittore già noto per aver vinto il premio Einaudi per la poesia NOI e per aver pubblicato la raccolta di poesie intitolata Cammino su di me. Attualmente studia Lettere Moderne all’Università degli Studi di Catania è ha un rapporto particolare con la radio. Nel 2016 ha fondato Radio Cutelli, la realtà che lo ha fatto avvicinare al mondo della radio. È speaker di Radio Zammù e, attualmente, in onda su Radio Amore con la trasmissione “Buongiorno con Amore”. È membro attivo, in rappresentanza della Sicilia, del progetto “Youth voice for European digital radio” che mira a creare la radio digitale d’Europa.