Ciao mio caro iCrewer oggi sono qui per segnalarti delle bellissime uscite firmate Newton Compton Editori
La collina dei delitti di Roberto Carboni edito Newton Compton
La collina dei delitti è il nuovo romanzo nato dalla penna dell’autore del bestseller Il giallo di Villa Nebbia, Roberto Carboni ed è un romanzo che terrà il lettore con il fiato sospeso. Un grande giallo italiano.
«Roberto Carboni conferma la sua dote di incredibile incantatore.»
La Lettura
La collina dei delitti…
È una sera gelida, c’è il pericolo che la pioggia battente si trasformi in tormenta di neve. Un inferno per i tecnici della Scientifica. Giornalisti e curiosi si accalcano intorno alla zona del ritrovamento: ben presto l’attenzione di tutto il Paese si concentra su quel macabro mistero.
L’architetto Gabriele Moretti sta guardando il servizio alla televisione. Ha trentasei anni, una bella famiglia a cui è molto legato e la sua carriera è decollata. Eppure, dopo aver visto quel servizio di cronaca, il suo umore cambia improvvisamente e le sue notti si popolano di incubi, invasi da luoghi oscuri, presenze spettrali e cadaveri resuscitati.
Agli incubi si aggiungono emicranie, allucinazioni e la sensazione di essere seguito. Come se non bastasse trova biglietti anonimi lasciati in ascensore, e persino la moglie e i suoceri sembrano mutare atteggiamento nei suoi confronti. Che cosa è accaduto davvero dieci anni fa su quelle colline? Gabriele ancora non lo sa, ma c’è una verità oscura che sta per tornare alla luce: altri efferati omicidi stanno per essere commessi.
L’autore – Roberto Carboni
Roberto Carboni classe 1968, è nato a Bologna e vive sulle colline di Sasso Marconi. È autore di numerosi romanzi e docente di scrittura creativa a tempo pieno. Nel 2015 è stato premiato con il Nettuno d’Oro, nel 2016 con il premio speciale Fondazione Marconi Radio Days. Nel 2017 ha vinto il Garfagnana in Giallo, nella sezione Romanzo Classic. Nel 2018 è stato vincitore del SalerNoir Festival di Salerno.
Con la Newton Compton ha pubblicato con successo Il giallo di Villa Nebbia.
Tutto a posto tranne l’amore Anna Premoli edito Newton Compton Editori
Tutto a posto tranne l’amore è una nuova e brillante commedia con la quale torna la regina del romance italiano: Anna Premoli. Autrice da oltre 900 mila copie, 400 settimane complessive in classifica, vincitrice del premio Bancarella con il romanzo d’esordio Ti prego lasciati odiare sempre con la Newton Compton editori, pubblicata in 12 Paesi, Anna Premoli ha trasformato ogni suo romanzo in un bestseller, ed è l’autrice di commedie romantiche più amata dalle lettrici.
La delicata alchimia di romanticismo e ironia ha reso celebri le sue storie.
«Ironica e leggera.»
Vanity Fair
Tutto a posto tranne l’amore…
E per giunta non è stato nemmeno amichevole: Ginevra, la sua ex moglie, anni fa ha fatto armi e bagagli e preteso da lui un lauto assegno di mantenimento, autorizzandolo a pensare il peggio di lei.
E adesso Ludovico sarebbe ben lieto di continuare a nutrire questa convinzione. Ma all’improvviso Ginevra ricompare e sembra molto determinata a fargli cambiare idea.
A volte capita che le persone che si pensa di conoscere meglio riservino delle sorprese assolutamente imprevedibili.
E non è detto che queste sorprese siano negative…
Queste le novità che la Newton Compton Editori ci propone in questa settimana di Febbraio ma continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato.
Un abbraccio virtuale e buona lettura mio caro iCrewer