Caro iCrewer, il 2020 è da poco iniziato ed è già ricco di novità letterarie! La Newton Compton Editori esordisce con tante interessanti letture: non hai, quindi, che l’imbarazzo della scelta. Potresti iniziare, ad esempio, con La storia di Josefine, dalla penna di Doug Gold, una stori
La guerra, si sa, non conduce mai a nulla di buono, lascia dietro di sé scie di dolore, terrore e distruzione: ricorderemo tutti l’orrore della seconda guerra mondiale, e allora, in questo clima di sfacelo, terrore, abnegazione, può trovare spazio quel sentimento puro quale è l’amore? Non ti resta che immergerti in questo profondo e sentito romanzo per scoprirlo!
Un’incredibile storia vera in cui l’amore sopravvive all’orrore della guerra
«Un libro sensazionale, risucchia magistralmente il lettore tra le pagine.» (Australian Women’s Weekly)
«Una storia appassionante, fonte di grande ispirazione.» (Sunday Star Times)
«Indimenticabile. Ci ricorda che l’amore può vincere anche nei tempi più bui. Non potrò mai raccomandare abbastanza questa lettura.» (Heather Morris, autrice del bestseller Il tatuatore di Auschwitz)
Ed ecco l’autore…
Doug Gold ha lavorato per anni come autore di programmi televisivi e radiofonici. È il fondatore della prestigiosa agenzia NRS Media, che vede numerosi sedi dislocate a Londra, Atlanta, Toronto e Sydney. Vive a Wellington con sua moglie Anemarie, la figlia maggiore dei protagonisti del romanzo La scelta di Josefine. I diritti di traduzione del libro sono stati venduti in ben 10 Paesi.
Dall’8 gennaio puoi già trovare La scelta di Josefine di Doug Gold!