Caro iCrewer, eccomi a segnalarti una novità Quixote Edizioni in arrivo a breve, disponibile dal 13 gennaio: Il sorriso di Jesse. Si tratta di un romance contemporaneo, scritto da Angelique Jurd, in cui i protagonisti Jesse Peterson e Drew Oliver si troveranno a dover difendere il loro amore dal giudizio altrui e… da un passato che può distruggere tutto quanto. Ma vediamo la trama completa.
“Jesse Peterson ha ventisei anni e ama lavorare in un negozio di animali. Ama i gatti, i cani e in particolar modo Sniffles, il coniglio. Quello che non ama è il modo in cui le persone danno per scontato che sia ritardato. Che non riesca a occuparsi di se stesso, che non sia un uomo. Perciò quando un nuovo cliente, venuto a comprare cibo per il suo gatto, gli chiede di uscire, Jesse fa fatica a capirne il motivo. Lui sa di non essere stupido, ma nessun altro sembra capirlo. La gente vede in lui solo un giovane attraente, il cui sorriso sembra la cosa più brillante che possiede. Drew Oliver non è “le altre persone”. Insegnante di liceo con una storia di decisioni personali sbagliate, Drew è paziente, affettuoso, e non gli importa che Jesse sia diverso. Vuole solo farlo sorridere il più possibile. Sembrano tutti avere un’opinione sulle differenze tra Drew e Jesse, e pochi sembrano notare le cose che hanno in comune. Può la loro relazione sopravvivere allo scrutinio e al giudizio di chiunque attorno a loro? E quando una delle pessime scelte di Drew torna dal passato, l’amore sarà sufficiente per aiutarli a sopravvivere a quello che succederà?”
Angelique Jurd è una scrittrice neozelandese, scrive storie d’amore contemporanee che rientrano nel genere LGBTQI, MM e romance. Le sue storie sono emozionanti, sexy, amorevoli, con finali che scaldano il cuore. Angelique ha tre gatti, tre figli, due computer e un ragazzo molto paziente. Quando non scrive (o impreca contro il suo computer) le piace lo champagne freddo, il caffè caldo, il buon whisky e ascoltare il mitico Bruce Springsteen.
Agli aspiranti scrittori che le chiedono un consiglio, risponde:
“Leggi. Scrivi. Leggi. Scrivi. Leggi. Scrivi. Risciacqua e ripeti.“