Ciao iCrewer! Sono un’altra volta qui, per segnalarti altre nuove uscite firmate Fanucci Editore.
Fanucci Editore propone diverse scelte fantasy per quanto riguarda le nuove uscite del mese di settembre.
Vediamo assieme due novità firmate Fanucci Editore…
Il detective fantasma di Georgina Vanessa S. RIley, Fanucci Editore
Il detective fantasma (Fanucci Editore) è il primo romanzo di Vanessa S. Riley ed è del genere urban fantasy con qualche chicca di horror.
Il romanzo è già disponibile sia in versione e-book che formato cartaceo.
Il detective fantasma di Vanessa S. Riley, trama
Jack Wyte è morto. Ed è stata una strana faccenda, il genere di faccenda che quando ti chiedono “Come sei morto?” ti dà il diritto di rispondere: “È complicato.” Si lascia alle spalle una carriera nella Rapine-Omicidi che gli ha rifilato una pessima salute, una vita solitaria, una ex moglie, una figlia ormai adulta e l’amore di Dare, un’insolita ragazza che può vedere i fantasmi ma rifiuta di vedere lui. E se pensava che tirare le cuoia, nella sua sgradevolezza, risolvesse tutti i problemi, si sbagliava di grosso. Morire, in realtà, è stato solo l’inizio.
A Londra ci sono stati dei decessi diciamo poco ortodossi, e pure a Los Angeles. Due personaggi non proprio umani sono stati incaricati da un concilio di non-morti di insabbiare tutto l’insabbiabile, con le buone o le cattive.
La detective inspector Jamaica Kingstone della polizia metropolitana di Londra possiede la Vista, e questo non ha migliorato il suo umore o il suo carattere. Anzi l’ha resa molto nervosa. Il caso finirà metaforicamente sulla scrivania di Jack Wyte, la cui vita non è stata un granché, ma la cui morte si preannuncia anche peggio. Perché la verità non è mai piacevole e l’indagine in corso lo obbligherà a confrontarsi con dei fantasmi molto più inquietanti delle ombre dell’aldilà.
L’autrice – Vanessa S. Riley
Vanessa S. Riley, originaria del Midwest rurale, si è trasferita a New York City per intraprendere una carriera artistica. Il detective fantasma è il suo primo romanzo ed è stato scelto per farne una serie tv. Vanessa trascorre il suo tempo libero studiando i tarocchi e setacciando Manhattan alla ricerca di rare fiale di profumo per l’aldilà e del misterioso cocktail che piace tanto agli spettri.
Il romanzo è già disponibile sia in versione e-book che formato cartaceo.