Caro Icrewer, in quest’estate afosa e bollente la giovane scrittrice Flora A. Gallert aumenta decisamente le temperature con il suo nuovo romanzo Diretto al cuore, che verrà pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited martedì 12 luglio in formato ebook e cartaceo.
Ma di cosa parlerà la storia della scrittrice Flora e quali personaggi intriganti ruoteranno attorno?
Andiamo a vedere meglio!
La trama di Diretto al cuore
C’era qualcosa che la preoccupava a dismisura. Forse ancora non si fidava di me, forse la stavo coinvolgendo troppo nei miei casini e magari mi stavo comportando come un bastardo egoista. Ma non potevo farci niente, lei era luce dopo secoli di tenebre, e io non potevo restarne indifferente.
Cos’hanno in comune un ex pugile e una dottoressa di oncologia?
Nulla, se il destino non avesse deciso di dare l’ennesimo colpo basso alla vita di Nick.
Quando Nick entrerà di nuovo in quel freddo e asettico ospedale, custode di dolorosissimi ricordi, non si aspetterà di incontrare la Dottoressa Margaret, i cui occhi nocciola e il viso angelico gli trasmetteranno calore e speranza.
Maggie e Nick appartengono a due mondi opposti eppure non potranno ignorare la chimica che li lega ogni volta che i loro sguardi si incroceranno.
Non potevano essere più diversi.
Lui rude e diviso tra alcool e storie da una notte, lei impegnata in una relazione apparentemente stabile e con uno stile di vita impeccabile.
Lui sa di menta, tabacco e di scelte sbagliate ma la dottoressa sarà molto brava a guarire le ferite della sua anima, giungendo a fare breccia in quel cuore impenetrabile.
Spinto dai consigli di Maggie, Nick tornerà a combattere per pagare l’assicurazione medica a suo figlio.
Tornerà a essere la temuta “Bestia” e come è abituato a fare sul ring, vincerà anche contro le paure della tanto dolce quanto sensuale dottoressa, conquistando il suo cuore.
Ma cosa succederà quando Nick scoprirà il grosso e terribile segreto che Maggie gli ha tenuto nascosto?
Come reagirà quando dovrà affrontare di nuovo le sue paure?
L’autrice Flora A. Gallert
Flora A. Gallert, classe 1993, è una giovane scrittrice di Rimini di romance contemporanei; curatrice editoriale della Collana Floreale ( genere romance, fantasy ed erotico), è talentuosa sin dall’età di 9 anni e scrive per l’esigenza di scrivere, per riuscire in qualche modo ad esternare le sue emozioni, in quanto chiusa e riservata.
In un’intervista lei stessa dice:
Flora è una ragazza silenziosa, che trova difficoltà a relazionarsi con le persone. E’ molto sensibile e appena nota un comportamento che non le piace della persona che ha di fronte, si chiude a riccio e sarà molto difficile farla aprire di nuovo.”
Dai romanzi della Gallert traspare chiaramente la sua volontà di mettersi a nudo con il lettore, senza nascondersi e mettendo in primo piano la sua passione che porta chi legge a momenti di svago ed evasione attraverso i suoi scritti.
Flora A. Gallert si caratterizza per i romanzi brevi ma densi di passione; ricordiamo una breve carrellata delle sue opere tra cui Sarò tua, Un Natale a sorpresa, Chiedimi di restare, L’uomo (im)perfetto, Inganno d’amore, XLove. Un amore extra large, Inside me.Le insidie del destino, Autumn in love, Solo a un passo da te.