In arrivo il secondo romanzo di Lara Pisciella: Crea la tua realtà sarà disponibile dal 18 febbraio in versione cartacea e digitale.
Una raccolta di “risposte dall’universo” che ampliano la mente per un approccio diverso alla realtà. Dopo aver suggerito alle donne gli 8 passi verso il successo, Lara Pisciella punta ancora una volta sull’ingrediente della motivazione, con un manuale di crescita personale scorrevole e coinvolgente, adatto a ogni tipo di pubblico che abbia fiducia nel life coaching e nel self-help.
Se anche tu hai voglia di cambiare la realtà che ti circonda, prendi atto di esserne l’artefice e comincia a sfogliare questo libro.
Crea la tua realtà: di che si tratta?
Alla base della scrittura di Lara Pisciella c’è un percorso nel mondo olistico basato sul trasformare le difficoltà in risorse. In Crea la tua realtà il titolo è emblema del messaggio: il potere del cambiamento risiede nella nostre mani.
Non ti è mai capitato di sentirti in qualche modo spinto verso qualcosa ma non avere il coraggio di fare il primo passo? O di avere la sensazione di avere già una risposta senza riuscire a decifrarla? Lara Pisciella ricorda che l’Universo ci invia continuamente dei messaggi. Talvolta li percepiamo e li seguiamo consapevolmente, talvolta non siamo in grado di decifrarli ma li ricerchiamo disperatamente perché ne sentiamo estremo bisogno. Cambiare modo di pensare è possibile solo cambiando il proprio linguaggio interiore. La realtà è un puzzle da comporre e spesso non si sa da dove cominciare: ebbene, questo libro è un buon primo passo per realizzare una piccola-grande rivoluzione nella propria realtà.
“Sentiti libera”, il motto di Lara Pisciella
Lara Pisciella è Coach Olistico, Naturopata ed esperta in Floriterapia di Bach. All’insegna dello slogan “Sentiti libera” supporta le donne da oltre 15 anni e a loro dedica nel 2023 il suo romanzo d’esordio, Sei nata per splendere – Gli 8 passi per realizzare il tuo sogno.
Nulla accade per caso, secondo Lara Pisciella, che sempre alla ricerca della chiave giusta sceglie come mantra le parole di Alejandro Jodorowsky: «Il primo passo non ti porta dove vuoi ma ti toglie da dove sei».