Caro iCrewer, se stai seguendo le vicende di Charlie Parker, non puoi perdere il diciassettesimo volume della serie, Il libro di ossa, scritto da John Connelly ed edito dal Gruppo Fanucci Editore.
Leggiamo insieme la trama.
Il libro di ossa: la trama
Ciascuno è un sacrificio, una chiamata. E qualcosa nell’oscurità ha ascoltato. Ma un altro sta arrivando: Parker il cacciatore, il vendicatore. Dalle foreste del Maine ai deserti del confine messicano, dai canali di Amsterdam alle strade di Londra, seguirà coloro che vorrebbero gettare questo mondo nella disperazione. Parker non teme il male. Ma il male deve temerlo…
Il nuovo emozionante romanzo della popolare serie di Charlie ‘Bird’ Parker, seguito di La donna nel bosco, nell’ottima traduzione di Stefano Bortolussi.
Il The Sun ha scritto:
Questo è un racconto epico e merita tutti gli elogi che sta raccogliendo. Fenomenale.
Mentre, Publisher Weekly ha scritto:
Complesso, martellante… Le caratterizzazioni sfumate di Connolly e la facilità nel creare atmosfere spettrali rendono facile al lettore sospendere l’incredulità.
L’autore. John Connolly
John Connolly è nato a Dublino nel 1968. Per Fanucci Editore è in corso di pubblicazione, nella collana Timecrime, la serie dedicata al detective Charlie ‘Bird’ Parker, composta da Tutto ciò che muore, Il ciclo delle stagioni, Gente che uccide, Palude, I tre demoni, Un’anima che brucia, La rabbia degli angeli, Il lupo in inverno, La canzone delle ombre, Un tempo per soffrire, Un gioco di fantasmi e La donna nel bosco. Il libro di ossa è il diciassettesimo volume della serie, pubblicato nella presente collana.