È disponibile in libreria da ieri, 10 settembre 2020, e in tutti gli store on-line, il nuovo romanzo di J.H.Croix edito da Queen Edizioni: Il gioco.
Inserito in una collana di quattro romanzi catalogati nel genere Sport Romance, Il gioco, è il primo volume, autoconclusivo, di un progetto che affianca il mondo del calcio a quello dei sentimenti più veri: i protagonisti infatti sono quattro calciatori di successo alle prese con quattro donne che sapranno tenere a bada il loro carisma e sopratutto i loro cuori.
IL GIOCO: IL LIBRO
Da sempre, nell’immaginario comune, si è soliti pensare ai calciatori professionisti, come dei grandissimi latin lover e come degli incredibili sciupafemmine, per via della loro popolarità, della loro ricchezza e ovviamente del loro aspetto atletico e muscoloso.
Ma spesso, sempre in quella che è l’idea generale legata a questo mondo, ci si dimentica di fare i conti con l’oste, ovvero le donne.
Ci pensa l’autrice J.H.Croix con Il gioco, il primo libro della serie Brit Boys di Queen Edizioni, a mettere le cose in chiaro, a partire dalla prima frase della sinossi, che letteralmente non lascia scampo:
Giocare a calcio è facile. Innamorarsi è complicato.
Se ne renderà conto il protagonista del romanzo, Liam Reed, stella del calcio inglese, con un carattere molto difficile, che dopo il suo passaggio in una squadra americana, per via di un infortunio, si trova costretto a dover frequentare la dottoressa Olivia Bowen, una donna determinata, ambiziosa e incredibilmente perfezionista.
In principio entrambi si dimostrano reticenti al loro rapporto, ma col tempo si accorgono che non possono più fare a meno l’uno dell’altra.
Il gioco, attraverso le sue quasi trecento pagine, mette di fronte al sentimento nobile dell’amore due persone apparentemente agli antipodi tra loro: un narcisista realizzato e una donna indipendente. Riusciranno, entrambi, a mettere in campo i loro cuori dando adito all’attrazione che nasce tra di loro?
Un libro d’amore che sfiora il mondo sportivo, una storia romantica avvincente che si confà alla penna rosa dell’autrice J.H.Croix.
L’AUTRICE
J.H.Croix è una autrice statunitense che ha già scalato diverse volte le classifiche di USA Today. Vive con il marito e due cani in un piccolo paesino nelle storiche campagne del Maine. Scrive romanzi rosa con protagoniste donne forti e indipendenti alle prese con maschi alpha che non hanno paura a dimostrare le loro emozioni. La sua passione per i paesaggi e per i piccoli paesini traspare tutta e si legge piacevolmente in tutti i suoi romanzi.